Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: regedit non parte...

Utente di HTML.it

regedit non parte...

prima di dirmi di formattare, cercare di trovarmi una via di scampo!
    si, ho trovato di tutto e di piu' nel pc, ho pulito tutto (o quasi), o quasi dato che ho ancora seri problemi..
    dato che il sistema quando esco non esce ho cercato di lanciare regedit, per fare qualche controllo.....
    ma regedit non parte... dopo nemmeno un secondo si disatttiva (cioe' si chiude da solo!) e cosi' anche task manager.
    Ho Windows 2000, chi me lo ha installato ha scaricato anche una patch di microsoft (inizio dei problemi, nella patch c'era un virus!)
    non vi sto a elencare tutti i problemi e virus e trojan che ho eliminato..
    Ma regedit mi serve, oltre tutto .. questa mano misteriosa non mi permette di controllare niente....
    (sta male chiedere disperatamente aiuto ....)
    ma confido in voi ))))))
    Nietta

Re: regedit non parte...

Originariamente inviato da Nietta

Ho Windows 2000, chi me lo ha installato ha scaricato anche una patch di microsoft (inizio dei problemi, nella patch c'era un virus!)
    Se è scaricata dal windows update non credo proprio.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Utente di HTML.it
    hai ragione, probabilmente il tecnioco aveva il pc infestato.. ma ti assicuro e se vuoi te lo sendo.. che ho un SP microsoft con virus,...
    comunque..... che devo fare? anche task manager resiste una frazione di secondo.. e poi si chiude...

Originariamente inviato da Nietta
    hai ragione, probabilmente il tecnioco aveva il pc infestato.. ma ti assicuro e se vuoi te lo sendo.. che ho un SP microsoft con virus,...
    comunque..... che devo fare? anche task manager resiste una frazione di secondo.. e poi si chiude...
    Cambia tecnico, non è un professionista evidentemente.

Ora non hai più problemi di virus?

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Utente di HTML.it
    certo che ho problemi: il pc non si spegna a''a richiesta di spegnimento. O si blocca o si apre una finestra di aplicazione in chiusura (il piu' delle volte CONNESSION TRAY).
    Per vedere i registri, e capire cosa sta succedendo ho cercato di lanciare REGEDIT -NON SI AVVIA, o meglio si pare, peruna frazione di secondo e si chiude.
    SOlo in modalita' provvisoria riesco ad avviare regedti, non ho notato niente di particolare ma non me ne intendo abbastanza.
    Anche TASK MANAGER quando lo lancio (ctrl alt del) resiste uanfrazione di secondo e si chiude.

Permessi di invio