Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come fermare un loop.swf in un frame!?

Innanzitutto vorrei salutare tutti, visto che sono nuovo nel forum.
    E senza perdermi in varie liste di complimenti x la community (che comunque ci vorrebbero) parto subito con il mio problema:
    Sto creando un sito Flash, contenuto in un frameset generale.
    Vorrei mettere un loop musicale (.swf) che mi accompagni senza interruzioni dall'intro fino al sito completo.
    Pensavo di di mettere il loop in un frame ...ma il fatto è che voglio aggiungere i comandi di Play e Stop dal sito. Per il playu ci sono riuscito..o almeno credo.... ma ho problemi con lo stop.
    Gradirei comunque magari anche una spiegazione di un metodo tipico per fare cio'..... come si fa?

Grazie in anticipo

Merlino

Utente di HTML.it

Re: Come fermare un loop.swf in un frame!?

Originariamente inviato da merlino74
    Innanzitutto vorrei salutare tutti, visto che sono nuovo nel forum.
    E senza perdermi in varie liste di complimenti x la community (che comunque ci vorrebbero) parto subito con il mio problema:
    Sto creando un sito Flash, contenuto in un frameset generale.
    Vorrei mettere un loop musicale (.swf) che mi accompagni senza interruzioni dall'intro fino al sito completo.
    Pensavo di di mettere il loop in un frame ...ma il fatto è che voglio aggiungere i comandi di Play e Stop dal sito. Per il playu ci sono riuscito..o almeno credo.... ma ho problemi con lo stop.
    Gradirei comunque magari anche una spiegazione di un metodo tipico per fare cio'..... come si fa?

Grazie in anticipo

Merlino
    crei un swf con i bottoni di play e stop

mmm... ma il mio swf nel frame DEVE essere invisibile...cioè deve contenere SOLO il suono. I comandi devono stare nel sito centrale.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da merlino74
    mmm... ma il mio swf nel frame DEVE essere invisibile...cioè deve contenere SOLO il suono. I comandi devono stare nel sito centrale.
    perché? non ha senso! dove metti i comandi metti ancge l'swf!

i comandi non li fai in Flash?

Rispiego:
    il mio sito è composto da una intro: qui DEVE partire un loop.
    Quando finisce la intro, si carica la struttura del sito (un altro swf, che conterra tutto il sito) MA la musica deve proseguire senza interruzione; deve continuare dall'intro.
    Se metto il loop nell'intro, quando passo alla struttura ho il salto.
    Io volevo metterlo in un frame (con un swf "vuoto") e i comandi solo nella struttura. E' fattibile cio'?

ciao e grazie

si è fattibile basta che inserisci il codice sulla root dell'intro e del main del tuo sito:
    del tipo su un bottone
    on(press){
    _root.soundload.play;
    }
    e su un'altro
    on(press){
    _root.soundload.stop();
    }
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
    La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
    In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: Non funziona niente e non si sa il perchè.
    Albert Einstein
    Slackware 10.2 Fluxbox 9.0.12

Permessi di invio