Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: menù javascript

Utente di HTML.it

menù javascript

Scusate ci riprovo devo risolvere questo problema altrimenti mi tocca rifa tutto da capo?
    Nel sito ho un menù in javascript posto in un cella, nella cella sottostante c'è un oggetto flash su alcuni computer i layer del menù sono coperti dall'oggetto flash in altri,i layer sono visibili perchè?entrambi hanno ie6 c'è qualche modo per mettere i layer sempre in primo piano rispetto agli altri oggetti della pagina?
    Grazie a tutti!!!!!!!!!!

Per mettere qualcosa in primo paino scrivi questo all'interno del tag che vuoimettere in rilievo:
    codice:
    style="position:absolute;z-index:10"
    ma vedi che i plug-in sono sempre in primo piano rispetto al resto della pagina, quindi potresti provare a mettere il flash un pò più in basso, aggiungendo qualche riga vuota.

Utente di HTML.it
    Non c'è nessuno che sappia aiutarmi?
    i livelli dei menù si vedono sotto l'oggetto flash non so che pesci prendere!

Prova a dargli il posizionamento assoluto, come ti ho suggerito, inoltre puoi dire al plug-in,(l'oggetto flash), di stare in unpunto preciso della pagina, scrivendo questo:
    codice:
    <div style="position:absolute; left:x; top:y; z-index:z">
    qui inserisci il codice dell'oggetto flash
    </div>
    Dove:
    • x è la distanza dal bordo sinistro della pagina;
    • y è la distanza dal bordo superiore della pagina;
    • z è un valore che, se è positivo, indica che deve stare sopra gli altri oggetti, mentre se è negativo indica che deve stare sotto gli altri oggetti.

Spero di essere stato chiaro, e di aiuto.

Utente di HTML.it
    I layer del menù rimangono coperti dall'oggetto flash, lo stesso problema lo da con netscape ho provato di tutto!

Permessi di invio