Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto

Utente di HTML.it

Aiuto

voglio crearmi la mia homepage ma non so nulla di html... ho provato con uno paio di web editor (wab-o-rama) (cutecoffe) ma non riusivo a farli funzionare. Chi mi sa consiglaire un webeditor intuitivo facile da usare e possibilmente in italiano.
    Ho sentino che ci sono dei programmi che io scrivo la mia homepage, aggiungo suo e foto come se fosse un voglio world e me la converte automaticamente in htlm, quali sono questi programmi?

ciao e grazie per l'aiuto
    morgy

Sul sito macromedia trovi il Dreamweaver MX un potente editor apposta per pagine Web.

Se vuoi partire invece con un editor più semplice allora Microsoft Front Page.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Re: Aiuto

Originariamente inviato da MORGY
    voglio crearmi la mia homepage ma non so nulla di html... ho provato con uno paio di web editor (wab-o-rama) (cutecoffe) ma non riusivo a farli funzionare. Chi mi sa consiglaire un webeditor intuitivo facile da usare e possibilmente in italiano.
    Ho sentino che ci sono dei programmi che io scrivo la mia homepage, aggiungo suo e foto come se fosse un voglio world e me la converte automaticamente in htlm, quali sono questi programmi?

ciao e grazie per l'aiuto
    morgy
    consiglio 1: imparati html su una guida

consiglio 2: usi dw mx che è un editor visula

consiglio 3: usi Front Page che è nel paccetto office ed è molto facile !

Permessi di invio