Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Inviare variabili ad un movieclip esterno

Salve a tutti,
    spiego la mia situazione:
    Ho dei pulsanti che caricano un movieclip esterno: oltre a caricare il movieclip i pulsanti devono inviare a questo movieclip dei file txt diversi (a secondo di ogni pulsante) che servono a personalizzare il movie clip (duplicazione, etichette testo etc...)

Non so bene come muovermi...
    Qualcuno ha già affrontato un problema del genere?

Al massimo possono caricare un filmato esterno, non un Movieclip. Comunque sia, devi verificare il caricamento del filmato esterno, una volta che è stato caricato semplicemente imposterai il testo con

_leveln.nomecampoditesto.text = "BLABLABLABLA";

dove _leveln è il livello su cui carichi il filmato esterno.

Altrimenti fai prima a settare un array con tutto il tuo testo sul livello 0 e poi vi fai riferimento dal filmato esterno quando necessiti la visualizzazione di questo testo.

la cosa più semplice che mi viene in mente è al click sul pulsante del primo movie setti una variabile con il nome del file txt da caricare es. _level0.caricafile = "prova.txt";

Poi nel filmato che viene caricato userai come nome del file la variabile appena settata es.

loadVariables(_level0.caricafile , "_root.varTarget");

ciao
    Divide at Impera

Se mi vuoi visitare Milano con il tuo cellulare vai su infomilano.mobi

Grazie il secondo metodo funziona, almeno in locale, dove il file è caricato istantaneamente... adesso devo verificare se anche in remoto le variabili vengono prese...

Permessi di invio