Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: password

Utente di HTML.it

password

io ho una zona riservata alla quale si accede inserendo la password.
    se a questa zona si può accedere da diverse pagine (quindi diversi swf caricati sempre sul livello 0)... la password viene richiesta in ogni pag, o quando viene inserita una volta poi non viene più richiesta?

aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di niobe
    ma come la gestisci la zona con password??

Utente di HTML.it
    il problema è questo:

io ho 5 swf all'interno dei quali vi sono diversi pulsanti che aprono pagine html come popup... queste pagine html però possono essere viste solo da chi ha una password...

lo script per input della psw nn l'ho ancora fatto, percui grazie mille per qualsiasi soluzione al mio prob.

Utente di HTML.it L'avatar di niobe
    Esistono vari Argomenti che trattano del problema Password.
    Basta che fai una ricerca nel forum.

Da quello che ricordo è emerso che il sistema migliore è gestire gli accessi mediante un database. Infatti qualsiasi password scritta nell'swf è rintracciabile, e più o meno anche un eventuale algoritmo scritto sempre dentro l'swf.

Per rispondere alla tua domanda sarebbe necessario verificare se la password è legata all'accesso ad una directory o ad ogni singola pagina. Quindi non so risponderti.

Tuttavia credo che una volta entrati nella pagina che contiene il primo swf le pop-up no dovrebbero richiedere uteriori password.

Un saluto

sul mio sito ci sono diversi esempi scaricabili di gestione di aree protette, dagli un occhiata

Permessi di invio