Ciao a tutti
Vorrei sapere se è possibile terminare un processo di windows (win 2000 pro e server) in automatico ad una certa ora
Magari con un file .bat?
grazie
Ciao a tutti
Vorrei sapere se è possibile terminare un processo di windows (win 2000 pro e server) in automatico ad una certa ora
Magari con un file .bat?
grazie
Non è vero ke i giorni di pioggia sono i piu brutti, sono gli unici giorni in cui puoi camminare a testa alta piangendo(Jim Morrison)
Guarda qui: http://www.sysinternals.com/ntw2k/freeware/pskill.shtml
poi, magari ti fai il .bat e lo scheduli
Ho scaricato il programmino e ho creato un file .bat con questa riga di comando:
pskill [-?] [\\xste [-u xste]] <dbnt1sv.exe>
non funzionando ho provato a sostituire il nome del pc (xste) con l'indirizzo ip e il nome del processo con tutto l'indirizzo (c:\\...) ma non funziona.
Sbaglio qualcosa?
Sia il file .bat che il programma pskill sono dentro la stessa cartella
grazie
Non è vero ke i giorni di pioggia sono i piu brutti, sono gli unici giorni in cui puoi camminare a testa alta piangendo(Jim Morrison)
A me funziona bene; ho messo sia il programma pskill che il file .bat nella stessa directory.
Il contenuto del file bat è: "pskill \\NOMEPC iexplore.exe" (ho provato a chiudere Internel Explorer) e funziona bene. Prova così...
si grazie ho fatto delle prove e funziona anche a me
Non funzionava perchè mettevo il nome del pc tra parentesi []![]()
grazie ancora!
le parentesi indicano che e' optional
se e' sul tuo pc... non serve che lo metti