Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ridimensionare un foto

3crash156
    Guest

ridimensionare un foto

Ciao.
    Ho scaricato la foto presente all'indirizzo: http://www.regione.sardegna.it/cartina.htm
    Il mio problema è che nn mi fa salvare l'immagine completa ma me la fa salvare 1/4 per volta (nn so mi sono spiegato... :master: ). Vorrei sapere se è possibile ridimensionarla per poterla impostare come sfondo di una pagina web.
    L'unica cosa che sono riuscito a fare è fare 4 volte copia-incolla su word per poterla avere tutta intera...
    Ciao, Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    non capisco: io l'ho salvata e aperta in photoshop senza problemi !
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: ridimensionare un foto

Originariamente inviato da 3crash156
    Ciao.
    Ho scaricato la foto presente all'indirizzo: http://www.regione.sardegna.it/cartina.htm
    Il mio problema è che nn mi fa salvare l'immagine completa ma me la fa salvare 1/4 per volta (nn so mi sono spiegato... :master: ). Vorrei sapere se è possibile ridimensionarla per poterla impostare come sfondo di una pagina web.
    L'unica cosa che sono riuscito a fare è fare 4 volte copia-incolla su word per poterla avere tutta intera...
    Ciao, Andrea

Ciao ,
    perchè non usi il tasto "stamp"?

3crash156
    Guest
    Zermatt vedi che anche nel tuo allegato si vede solo una parte della cartina.....
    A me interessa vederla tutta intera in modo da impostarla come sfondo di una pagina web.....
    Che tipo di tasto è il tasto stamp?? dove si trova??? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    a destra del tasto F12

con Photoshop piazzi le 4 immagini in 4 livelli distinti, poi li fondi (merge layers) tra loro ottenendo un solo livello e fai le trasformazioni di dimensione che vuoi

Permessi di invio