comse si fà a importare effetti 3D fatti con discreet plasma in flash mx?
ho scaricato il demo di plasma, creo un oggetto 3D e l'unico modo di esportarlo o pubblicarlo è in un file.w3d, che però flash non mi riconosce. sbaglio qualcosa?
comse si fà a importare effetti 3D fatti con discreet plasma in flash mx?
ho scaricato il demo di plasma, creo un oggetto 3D e l'unico modo di esportarlo o pubblicarlo è in un file.w3d, che però flash non mi riconosce. sbaglio qualcosa?
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Solitamente i programmi 3D hanno un filtro di esportazione in swf, il formato flash compilato che puoi importare.
Non conosco il tuo sw, prova a vedere se esiste qualcosa del genere o qualche convertitore da w3D a swf, magari chiedi su forum Software.
..ma porc... e dire dicevano che flash è fatto apposta per flash mx!....![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Thitan scusa se mi intrometto ma se utilizzi plasma non riuscirai a utilizzare quei file in Flash mx perchè si vengono a creare dei conflitti (bug)![]()
![]()
![]()
![]()
:adhone:
Non per dire, ma Plasma esporta in .swf e non solo in .w3d![]()
Ora non lo ho sottomano, ma mi pare che sia sufficiente scegliere il motore di rendering appropriato ...
forzabarichello <- a quale conflitti ti riferisci ?Io Plasma l'ho già usato un paio di volte con Flash Mx senza alcun problema...anche perchè basta importare in flash l'swf che si è creato con Plasma. (o usare direttamente l'swf creato con Plasma, dipende dalle esigenze)
i conflitti che si creano da me sono tra alcuni file .dll ad esempio odbcint e odbc32 e comunque è ormai due anni che uso flash e mi ritengo abbastanza bravo:metallica
Se hai conflitti tra .dll non è certo colpa di Plasma ...
Io ho installato sia Plasma che Flash senza problemi e senza alcun conflitto di dll, non è certo un problema di incompatibilità tra programmi. Cosa c'entra che ti ritieni abbastanza bravo con Flash col fatto che secondo te Plasma e Flash vadano in conflitto non l'ho capito, ma pazienza :quipy:
Comunque il fatto che sul tuo pc si sia presentato un conflitto tra queste due librerie non vuol certo dire che succeda a tutti![]()
grazie per le conferme infatti sentendo alcuni miei amici ero l'unico con quei conflitti quindi proverò a controllare i vari file .dll per eliminare i vari conflitti
Ciao e Grazie per la conferma!!!![]()
![]()
Prego...
Cmq tithan, controlla quando fai il rendering, dovresti avere tra le opzioni quella "current renderer", da li devi impostare quella per l'swf
I .w3d invece li puoi usare in Director