qualcuna sa aiutarmi?
dovrei fare in modo che al caricamneto di una pagina un pulsante di submit venisse clikkato in modo automatico
Grazie![]()
qualcuna sa aiutarmi?
dovrei fare in modo che al caricamneto di una pagina un pulsante di submit venisse clikkato in modo automatico
Grazie![]()
document.forms["nomeform"].submit();
ho visto la discussione nel forum HTML.... il metodo che t'ha consigliato zoom non l'hai provato?
Te lo ripropongo pekké so che funzia
testato con IE6, NN7 e Opera6codice:<body onload="document.NomeForm.NomeSubmit.click()">
![]()
Grazie.Funziona. Il mio problema e che devo farlo eseguire solo una volta se no la pagina mi va in loop.
a proposito sai dirmi come faccio a leggere Url tipo Pagina.html?X=10 quello che mi interessa e il valore X
Grazie e susa se non ti rispondero' subito ma per stasera chiudo l' ufficio![]()
window.location.search // query string
se il submit fa un get potresti fareOriginariamente inviato da Gianluigi
Grazie.Funziona. Il mio problema e che devo farlo eseguire solo una volta se no la pagina mi va in loop.
a proposito sai dirmi come faccio a leggere Url tipo Pagina.html?X=10 quello che mi interessa e il valore X
Grazie e susa se non ti rispondero' subito ma per stasera chiudo l' ufficio![]()
codice:<script language="javascript"> if(window.location.search=='') window.onload=document.NomeForm.NomeSubmit.click </script>![]()