Vb.Net
ho un form MDI dove č presente un statusbar , vorrei che i form figli apperto ovviamento del form mdi andassero ascrivere nello statusbar del padre(mdi). come diavolo si fā???
mdi|statusbar
formfiglio--> scriva su mdi|statusbar
Grazie
Vb.Net
ho un form MDI dove č presente un statusbar , vorrei che i form figli apperto ovviamento del form mdi andassero ascrivere nello statusbar del padre(mdi). come diavolo si fā???
mdi|statusbar
formfiglio--> scriva su mdi|statusbar
Grazie
Io uso ancora VB 5.0 ma un istruzione del tipo inserita in formfiglio
mi funziona.codice:formpadre.StatusBar1.Panels(1) = "Messaggio inviato da formfiglio"
Ciao
con vb5,vb6 cosi si fā . in vb.net mentre cosi non funziona
sei pregato di leggere il regolamento, sezione titoli: se il problema da postare riguarda .Net č OBBLIGATORIO specificarlo.Originariamente inviato da cferrara
con vb5,vb6 cosi si fā . in vb.net mentre cosi non funziona
grazie
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
Mi cospargo anch'io il capo di cenere... non immaginando incompatibilitā del genere tra vb5/6 e .net avrei, al di lā del titolo, risposto allo stesso modo.
Ora mi chiedo, se programmo in vb5/6 e vedo quesiti di VB.net come devo comportarmi:
- Non rispondere mai
- Risponendere qualche volta
- Rispondere sempre
Ciao
se conosci la risposta al quesito rispondi, altrimenti no.Originariamente inviato da vitren54
Mi cospargo anch'io il capo di cenere... non immaginando incompatibilitā del genere tra vb5/6 e .net avrei, al di lā del titolo, risposto allo stesso modo.
Ora mi chiedo, se programmo in vb5/6 e vedo quesiti di VB.net come devo comportarmi:
- Non rispondere mai
- Risponendere qualche volta
- Rispondere sempre
Ciao
Vb.Net č profondamente diverso da VB6 e precedenti; cambia giā l'approccio logico al linguaggio, figuriamoci sintassi e proprietā e metodi, ecc...
Chi non conosce la risposta non la da, semplicissimo
senti vitren, per info e simili contatta noi moderatori in pvt, grazie![]()
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
esiste comunque anche la possibilitā che chi la sa non la dia comunque č un forum non un oracolo questo nessuno tranne ladyblu č pagato per rispondereOriginariamente inviato da ladyBlu
se conosci la risposta al quesito rispondi, altrimenti no.
Vb.Net č profondamente diverso da VB6 e precedenti; cambia giā l'approccio logico al linguaggio, figuriamoci sintassi e proprietā e metodi, ecc...
Chi non conosce la risposta non la da, semplicissimo
senti vitren, per info e simili contatta noi moderatori in pvt, grazie![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchč baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te