Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Web Matrix

Web Matrix

C'è qualcuno che conosce "bene" e dico "bene" Web Matrix? Vorrei avere un aiuto per sviluppare qualcosino con tale Strumento, ho visto che è molto interessante....fatemi sapere e Buon Lavoro da mdr.

P.S.
    Riesco già a connettermi ad un DB e fare un Sempliccissimo datagrid mediante l'operazione di trascinamento della tabella contenuta nel DB, ma come è possibile ad esempio preparare un FORM per inserire i dati in tale tabella?Questo è il mio prossimo obiettivo, grazie...

conosci il codice html? è la stessa cosa con l'unica differenza che nel tag form devi mettere runat="server" poi invece di mettere gli input text semplici metti questi:
    <asp:TextBox id="txtNome" runat="server"></asp:TextBox>

e poi?

Quindi la FORM in html la saprei preparare, ma il codice SQL lo devo scrivere io oppure già in automatico posso legare FORM e DB? E' possibile ad esempio con Matrix fare ciò?

ti devi scrivere tutto te

praticamente tu avrai il tuo pulsante che punterò ad una Procedura, questa procedura farà quello che tu vorrai.

Poi se vuoi caricare dei record dentro agl'oggetti del form nell'evento Page_Load farai le tue operazioni

cmq queste cose dovrai scrivertele tutte a manina.

Cmq se sei all'inizio di consigilio un buon manuale giusto per crearti una base e non avere mille dubbi e poi ti aiuti qui sul forum.

Permessi di invio