Qualcuno mi sa spiegare come faccio ad importa re in flash, un animazione che ho fatto con swift 3d... grazie
Qualcuno mi sa spiegare come faccio ad importa re in flash, un animazione che ho fatto con swift 3d... grazie
ciao nn conosco bene swift
ma potresti fare in questo modo
nel filmato flash crteati un nuovo simbolo ad es un mc ed in questo ti importi il filmato di swift salvato come swf naturalmente otterrai una serie di fotogrammi.
ciao
ho già provato , ma quando in swift 3d salvo l'animazione con estensione .swf , non mi visualizza nulla nell'swf....
ho usato qualche volta swift 2
e funzionava esportando il file come swf e nn salvandolo con nome
cmq sembra strano
Ma hai esportato il filmato ??? come swf ???
che versione hai di swift?Originariamente inviato da Bocas
Qualcuno mi sa spiegare come faccio ad importa re in flash, un animazione che ho fatto con swift 3d... grazie
comunque devi andare sulla scheda "preview and Export editor"
Fare clic sul bottone "Generate all Frames" e aspetti che genera tutti i fotogrammi, poi vai su file---> export all frames e salvi.
se hai swift3d v3 oltre che creare ".swf" puoi anche creare gli ".swft" che sono molto utili poichè ti divide su due livelli riempimento e contorno
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perfetto , siete grandi!!
non ho mai usato swift 3d ( ho la versione 3.0) abbiate pazienza .
Cosa mi consigliate per ottimizzarlo , per far si che non pesi molto.. perchè mi spiego meglio avevo un swf da 30kb che con l'inserimento di questo swf mi salta a 229kb, l'ho importato nella libreria!!
:tongue:
- usa una qulita minore x le shape.Originariamente inviato da Bocas
perfetto , siete grandi!!
non ho mai usato swift 3d ( ho la versione 3.0) abbiate pazienza .
Cosa mi consigliate per ottimizzarlo , per far si che non pesi molto.. perchè mi spiego meglio avevo un swf da 30kb che con l'inserimento di questo swf mi salta a 229kb, l'ho importato nella libreria!!
:tongue:
- evita troppe sfumature.
trova il giusto compromesso tra qualità e peso.:gren: