Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema parent + PopUp

Ciao a tutti.
    Ho un poblema con uno script legato al richiamo di popUp e pagine da caricare in determinati frame.
    Vi spiego bene. Ho una pagina che carica un PopUp sull'onload. Questo PopUp contiene un link. Se clicco sul link mi si deve aprire una pagina che contiene un sito a frame a sx con il menu a dx il testo. nella parte di dx voglio farci caricare una determinata pagina. Il problema è che questo sito è on-line, e non ho accesso alle pagine quindi io dovrei caricare la index e forzare il caricamento sul lato di dx alla pagina (sempre pubblicata) che mi interessa.

Come posso fare?

Ho provato a far aprire la finestra della pagina con i frame inserendo nel pop up

w = window.open(...);
    w.parent.nomeframe.location.href="...";

Ma non funzione, mi appare sul pop up un errore che mi dice che l'oggetto indicato è nullo. Non saprei assolutamente come altro risolvere
    qualcuno mi sa dare un aiuto???

Ringrazio in anticipo.
    ======================================
    Programmatore: persona che ti risolve problemi che prima non pensavi neanche di avere!

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Ciao eraldo1234,

una pagina apre un popup all'onload
    la popupup contiene un link
    questo link deve aprire (dove?) un sito fatto a frame
    nel frame di destra vuoi caricare una determinata pagina

ti dico subito che in javascript non è possibile interagire su domini differenti

si esatto

Il link sul popUp apre una nuova finestra che contiene un link su un dominio esterno. Il sito caricato da questo dominio è un sito con frame. La pagina index chiaramente contiene tutta la dichiarazione dei frame, e visualizzarebbe nel frame principale una pagina classica di benvenuto, poi spostandosi con il menu nel frame di sx, verrebbe caricato nel frame di dx la nuova pagina, insomma un normale sito con i frame. Ma io avrei bisogno di far comparire subito la pagina index e nel frame principale una delle sottopagine che altrimenti si dovrebbero raggiungere con click sul menu.

Ma da quello che ho capito non posso riuscire a richiamare la specifica di un oggetto posizionato in una pagina su dominio esterno a quello su cui sto lavorando; ho capito giusto?

Grazie mille per la disponibilità
    Programmatore: persona che ti risolve problemi che prima non pensavi neanche di avere!

Utente di HTML.it L'avatar di willybit

Re: si esatto

Originariamente inviato da eraldo1234
    Ma da quello che ho capito non posso riuscire a richiamare la specifica di un oggetto posizionato in una pagina su dominio esterno a quello su cui sto lavorando; ho capito giusto?
    hai capito perfettamente... mi dispiace

Grazie.

Ok.

Pazienza, troverò un'altra via, grazie mille di tutto, alla proxima!

Permessi di invio