Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Come si fa?

Come si fa?

Cari amici,

mi chiedevo come si potesse realizzare l'effetto presente sul sito:
    www.thegarden.it e precisamente nella sezione "theidea".
    Mi riferisco al tappettino verde di erba che si muove come se ci fossero degli animaletti da sotto che lo fanno alzare(fatto in flash).
    Lo posto qui perche credo che sia stato fatto con altri software di grafica.

mi aiutate?

grazie.

Non riesco ad andare alla sezione che indichi,ma il fatto che in home dica che č necessario il player di Macromedia flash mi fa' credere abbiano usato proprio quello......

Lo avevo giā visto nella sezione annunci siti Flash. Penso che abbiano scattato moltissime foto del tappetino, ognuna in una posizione differente, mettendo magari degli spessori sotto al tappetino stesso. Fatto questo hanno scelto le foto che potevano servire da "fotogrammi" per creare un filmato animato, le hanno scontornate con Photoshop; le hanno importate in Flash tali e quali(jpeg), visto che usare la funzione ricalca bitmap di Flash le avrebbe irrimediabilmente rovinate,poi hanno costruito l'animazione mettendole in sequenza. Se hai delle buone basi di fotografia e sai usare Photoshop e Flash non dovrebbe essere difficilissimo; mi pare che L'Autore ha detto nel forum che si č fatto aiutare per le foto da una amico fotografo.
    A poposito sto per l'appunto studiando Flash ma č dura!

Il 3D di annunci siti Flash
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=459914

Permessi di invio