Come da oggetto,
sapete come farlo funzionare?
Come da oggetto,
Non ti saprei aiutare,Originariamente inviato da camy84
Come da oggetto,
ma, in ogni caso, hai sbagliato forum.
Ciao![]()
Lo so, ho postato anche in hardware, ma qui è frequentato da molte più persone.
![]()
Non saprei veramente come aiutarti, mi dispiace.Originariamente inviato da camy84
Lo so, ho postato anche in hardware, ma qui è frequentato da molte più persone.
![]()
Ciao![]()
Ciao,
io ho una Asus con ingresso video....
Potresti essere più chiaro? Qual è il problema? Vuoi sapere che programmi usare?
![]()
si, allora ti descrivo il problema:Originariamente inviato da emiliano800
Ciao,
io ho una Asus con ingresso video....
Potresti essere più chiaro? Qual è il problema? Vuoi sapere che programmi usare?
![]()
ho collegato la prolunga nera (quella dove stanno tutti gli ingressi e tutte le uscite) dietro la scheda.
ho installato la scheda grafica (detonator 44.03), ho installato WDM Capture Driver 1.23, ho installato ASUS Digital VCR 2.5 ma quando faccio partire il wizard diquest'ultimo mi da un errore tipo countrycode o giù di li
sapresti aiutarmi?
prova ad disinstallare i detonator e a scaricare i driver della scheda video dal sito della Asus. Io ho una Asus V4860 (driver v31.40H) Asus Digital VCR 2.3 e va tutto ok. L'output video ti funziona? Perchè se non funziona neanche quello potrebbe essere un problema di alimentazione.
Ciao
Ma i driver della scheda video dal sito della Asus non sono i detonator?Originariamente inviato da emiliano800
prova ad disinstallare i detonator e a scaricare i driver della scheda video dal sito della Asus. Io ho una Asus V4860 (driver v31.40H) Asus Digital VCR 2.3 e va tutto ok. L'output video ti funziona? Perchè se non funziona neanche quello potrebbe essere un problema di alimentazione.
Ciao
No, i detonator sono della Nvidia, funzionano sulla tua scheda Asus perchè utilizza quel chipset.
Se voui qualcosa di più adatto devi scaricarli dal questo sito
ma devo disinstallare prima i detonator e poi devo installare i driver asus?