Ciao io dovrei rindirizzare i risultati del comando system()su file. La soluzione sembrava essere ridirigere lo stdout con la freopen(.,.,.) ma la cosa nn funziona... avete qualche idea di come possa fare??![]()
Ciao io dovrei rindirizzare i risultati del comando system()su file. La soluzione sembrava essere ridirigere lo stdout con la freopen(.,.,.) ma la cosa nn funziona... avete qualche idea di come possa fare??![]()
PER ESEMPIO:
system("TYPE file_origine.txt >> file_destinazione.txt");
/*
redirige l'output (cioè il contenuto di file_origine
in file_destinazione, invece che nello stdout, cioè il video).
*/
...Terrible warlords, good warlords, and an english song
:mavieni:
ottimo funziona!!
cmq mi rimarra sempre il dubbio del perche' con la freopen l'uscita della system nn veniva rindirizzata..
Che e` uguale a:codice:fclose( stdout ); stdout = fopen( "tuo_output", "w+" ); system( "programma" );
codice:stdout = freopen( "tuo_output", "w+", stdout ); system( "programma" );
Io ho provato la seconda soluzione (quella con freopen)ma nn va!!!
con la stdout= davanti mi da errore e senza mi rindirizza i printf ma il comando system va su video...![]()
All`inizio non convinceva neanche me l`idea che anche con system() andasse invece di exec*(), pero` ripensandoci i descrittori dovrebbero essere ereditati dal processo padre. Che intendi per:
???con la stdout= davanti mi da errore
D`altra parte se non fai l`assegnazione e` normale che l`output non venga redirezionato. :quipy:
cosa intendi per exec*();
cmq intendevo dire che ho provato stdout = freopen() e mi da errore su stdout = mentre se nn lo metto mi reidirizza lo stdout per le printf ma non per la system...
Allora fopen e fropen restituiscono un puntatore a FILE se tu scrivi stdout=fopen ecc
stdout ricevera il valore restituito da fopen o freopen. E' un reindirizzamento.
Giusto o ho detto qualke caxxata r0x?
Ah per exec non so dirti forse è una funzione C++. Io non la conosco!!!
CIao![]()
questo :quote: e' quello che pensavo anch'io ma mi da errore... quindi c'e qualcosa che nn va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sexpulp: