Ho fatto un programma in vb6 di gestione di piu database, ogni tanto all'avvio però da questo messaggio: Overflow (Sovraccarico di memoria??) come debellarlo??
Grazie
Ho fatto un programma in vb6 di gestione di piu database, ogni tanto all'avvio però da questo messaggio: Overflow (Sovraccarico di memoria??) come debellarlo??
Grazie
non facendo overflowOriginariamente inviato da cla80
Grazie
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Cosa Intendi per "non facendo overflow"?????
Aiuto!
qual'è l'errore preciso che ti da il compilato?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
solo in certi casi, il cliente sul server riceve all'apertura non sempre il messaggio Overflow.
Ripeto non sempre.
si ma quando come con cui? che fa all'avvio? che messaggio scrive windows? nel registro degli eventi che c'è come faccio ad aiutarti se dai informazioni sommarie