ciaoo!!!
vi presento subito il problema:::::::>io dovevo fare 1portale x1cliente che voleva però aggiornarselo da solo,anche senza conoscenze di linguaggi vari(cioè praticam.impossibile secondo me),perchè il tipo vuole strarisparmiare( :quipy: ) però sta cosa nn sta scritta da nessuna parte e il mio principale voleva contemporaneamente che il sito avesse 1layout originale e "nostro"cioè che nn si riconoscesse lo stile grafuico del portale preconfezionato stile phpnuke ecc...insomma io,mi sono detta,faccio 1sito da sola,anche perfchè devo imparare,per cui ho fatto tutto da zero inserendo solo la possibilità delle news aggiornabili autonomamente tramite script pronto e forum.il resto è tutto mio...ora salta di nuovo fuori la storia del portale pronto,che il cliente deve esser in grado di manipolare come cavolo vuole...mi chiedevo se nn esiste un modo,anche senza portali pronti,per aggiornare da soli i testi o aggiungere i link...magari fornendo...nn so,1template o qualcosa di simile..lo so che la cosa rasenta l'assurdo,ma mi sento leggermente nella m...magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa darmi 1consiglio...spero!!
ciao e grazie!!![]()