ciao a tutti
:bubu:
vorrei sapere quali tecniche esistono per proteggere le foto
oltre a disabilitare il tasto destro
a inserire filigrane
ecc.:adhone:
ciao
ciao a tutti
a inserire filigrane
ciao
eeeh caro fradelucaOriginariamente inviato da fradeluca
ciao a tutti
a inserire filigrane
ciao
se avessi fatto una ricerchina nel forum avresti visto che è un argomento molto toccato qui nei 3d, cmq cerca tutto quello che vuoi ma alla fine la risposta è una sola, se l'utente vuole le tue foto se le copia lo stesso!
Ho sentito da mio cugino (lavora nel settore da 6 anni) che è possibile, una volta che l'utente scarica le foto dal tuo sito, farle cancellare automaticamente dall' ahrd-disk. Non mi ha detto come è possibile farlo perchè dice che è ancora sotto studio da parte di ricercatori francesi pero' non appena avrò delle dritte non mancherò di farvele avere.
Un modo potrebbe essere anche quello di riconoscere l'utente in base al numero di telefono da cui si collega e verificare in qualche modo se ha scaricato o meno le fotografie.
La soluzione + semplice penso sia quella di non mettere foto nel sito
ciao ciao
mi haaa detto mio cugino che ha visto uno che è caduto in moto si è tolto il casco e gli si è aperta la teeeeesta!Originariamente inviato da brebei
Ho sentito da mio cugino (lavora nel settore da 6 anni) che è possibile, una volta che l'utente scarica le foto dal tuo sito, farle cancellare automaticamente dall' ahrd-disk. Non mi ha detto come è possibile farlo perchè dice che è ancora sotto studio da parte di ricercatori francesi pero' non appena avrò delle dritte non mancherò di farvele avere.
Un modo potrebbe essere anche quello di riconoscere l'utente in base al numero di telefono da cui si collega e verificare in qualche modo se ha scaricato o meno le fotografie.
ciao ciao
Originariamente inviato da brebei
ciao ciao
:quote: :quote: :quote:
---
scusa ma sono foto pedofile/illegali che voui nasconderle
usando addirtittura il rilevamento del numero ecc... ecc...
tuo cugino cmq si è sbagliato... e di grosso!
o hai sentito male te![]()
ma per favore... :quipy:Originariamente inviato da brebei
Ho sentito da mio cugino (lavora nel settore da 6 anni) che è possibile, una volta che l'utente scarica le foto dal tuo sito, farle cancellare automaticamente dall' ahrd-disk.
ecco, già andiamo meglio...Originariamente inviato da brebei
Potere e Potenza
...e' pazzo, ve lo garantisco.... :gren:Originariamente inviato da lleffe
ma per favore... :quipy:
ecco, già andiamo meglio...
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
fradeluca, non badare ai modi di questa manica di bastardi: a modo loro, ti hanno detto che le leggende metropolitane del genere pullulano molto pittoresche e fantasiose, tra i profani, ma se vedi qualcosa sullo schermo, ce l'hai in PC.
Il giorno che inventassro un utopico sistema per entrare a posteriori nel tuo HD e cancellare la roba, basterebbe spostarla o ancora meglio rinominarla e saresti a posto ....
Il re è nudo (cit).
:quote:Originariamente inviato da nillio
fradeluca, non badare ai modi di questa manica di bastardi: a modo loro, ti hanno detto che le leggende metropolitane del genere pullulano molto pittoresche e fantasiose, tra i profani, ma se vedi qualcosa sullo schermo, ce l'hai in PC.
Il giorno che inventassro un utopico sistema per entrare a posteriori nel tuo HD e cancellare la roba, basterebbe spostarla o ancora meglio rinominarla e saresti a posto ....
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
la soluzione è molto semplice...contatta il mago oronzo ke maledirà le tue foto in modo ke kiunque le scarica eccetto te e famigliri gli esploderà il pc entro 3 giorni...uahhh tahhhhhhh!
:quote: :quote: