Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di dg

Avete mai usato "AsctionScript Obfuscator"?

Avete mai usato "AsctionScript Obfuscator" della Genable per proteggere l'AS dei filmati flash?????

Cosa vi sembra?
    Serve veramente?
    Come si utilzza?

Grazie.
    Membro Paranormale.
    (Pare Normale Ma Non'è Normale)

Provato una vecchia versione, effettivamente "bloccava" ad esempio ActionScript Viewer
    L'ultima versione di obfuscator che ho provato però non funzionava molto bene...cioè ad esempio con Actionscript Viewer 3 si vedevano comunque le actions...
    Non so però se siano state rilasciate nuove versioni (e più efficaci magari) di Actionscript Obfuscator rispetto all'ultima che ho provato

Originariamente inviato da Broly
    Provato una vecchia versione, effettivamente "bloccava" ad esempio ActionScript Viewer
    L'ultima versione di obfuscator che ho provato però non funzionava molto bene...cioè ad esempio con Actionscript Viewer 3 si vedevano comunque le actions...
    Non so però se siano state rilasciate nuove versioni (e più efficaci magari) di Actionscript Obfuscator rispetto all'ultima che ho provato
    Ciao Broly, ho fatto queste domande perche' mi sono reso conto che anche usando il programma(obfuscator), riesco a leggere l'AS del filmato con "asv30".

Mica bisogna utilizzarlo in modo particolare?
    Membro Paranormale.

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Ho provato l'ultima versione ASO Pro Alpha 1 ma non protegge poi così tanto, in sostanza cripta i nomi delle variabili usate e delle funzioni ma la struttura scripting resta intatta.
    Trovi tutte le specifiche qui:
    http://www.genable.com/aso/preview.html

Originariamente inviato da 7vite
    Ho provato l'ultima versione ASO Pro Alpha 1 ma non protegge poi così tanto, in sostanza cripta i nomi delle variabili usate e delle funzioni ma la struttura scripting resta intatta.
    Trovi tutte le specifiche qui:
    http://www.genable.com/aso/preview.html
    Ciao 7vite, si si ho letto.
    ma se volessi proteggere una sola stringa(non è una funzione, nemmeno una variabile), come dovrei fare?
    Membro Paranormale.

Permessi di invio