Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[tiscali] Questo E' Davvero Troppo

sono incazzato come una iena. Dopo due mesi dall'invio della raccomandata a/r (inviata dopo 5 giorni lavorativi contati dal recapito del modem in comodato), oggi telefono per l'ennesima volta all'assistenza chiedendo ancora la rimozione della portante di tiscali. COsa mi rispondono? che il recesso non è valido IN QUANTO I 10 GG LAVORATIVI SONO CONTATI DALL'AVVIO DEL SERVIZIO

ora:

1- come faccio a valutare se il prodotto mi soddisfa se non lo posso usare senza modem? (c'era stato anche un ritardo nella consegna del modem)

2- non avendo MAI firmato un contratto in quanto mai mi è stato chiesto di farlo, mi posso considerare sciolto da ogni dovere di pagamento?

sono DAVVERO incazzato come una iena

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    quello che dicono non e' importante
    i dieci giorni sono dall'attivazione del servizio!
    percui puoi disdire!

BLOCCA I PAGAMENTI!

manda la disdetta entro 10 gg dall'attivazione e TOGLI I PAGAMENTI!

allora, io la raccomandata di recesso l'ho mandata 5 gg dopo la consegna del modem, loro invece dicono che possa farlo entro 10gg dalla ricezione dell'email di conferma di attivazione del servizio.

ora, il servizio mi è stato attivato senza nessuna conferma, in piu io ho dovuto telefonare (1 mese dopo la presunta attivazione) per ricordare di spedire il modem, che era stato diciamo dimenticato per un disguido...

in piu firme sui contratti zero..

davvero posso bloccare i pagamenti? desidererei anche che mi levassero la portante, sarebbe una bella cosa...

Utente di HTML.it

Non ti curar di loro e agisci

La stessa cosa e' capitata anche a me con Tiscali e attraverso le raccomandate a/r (ne ho dovute inviare ben 3) mettendo in copia la mia associazione dei consumatori www.aduc.it il garante e telecom .... finalmente sono riuscito a far digerire il recesso che parte NON dalla loro mail di benvenuto ma da quando ti inviano sempre via mail la conferma che la linea e' attiva .... se pertanto hai inviato la ar prima ancora che ti fosse attivata la linea o entro i dieci giorni da quando ti hanno attivato il tutto allora e' tutto ok ..... revoca i rid in banca e soprattutto preparati a far lettere ar per ribadire recesso e per intimare a lasciare libera la portante ... ma tutti questi consigli li trovi nell'archivio del sito di www.aduc.it cercando tiscali ..... io dal 4 aprile finalmente sono riuscito a far togliere la portante il 3 giugno .... e mi ritengo ancora fortunello .... mai piu' tiscali...... rimarro' x sempre con il gestore dei gestori.... ossia con Telecom ... cazzate cosi' mai piu' ....

Ciao e buona fortuna .... anche se il fegato .... mi spiace dirtelo te lo farai grosso come una casa....

Geo

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Fatti dare pure un rimborso!!

Tosto Poison!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

considerando che non ho MAI ricevuto NESSUNA email da NESSUN membro dello staff di tiscali..................

grazie per le dritte

ora ho mandato una email all'associazione di cui mi avete parlato.. vediamo cosa dicono

Permessi di invio