Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ancora Links.......

Ancora Links.......

Ciao ancora, avrei un picolo problema anvcora.

Xoom mettendo <BASE target="_top"> sulla mia pagina mi impedisce i collegamenti ad altre finestre ed ai popup. Per le finestre fa lo stesso, ma il popup è interno al mio sito e si collega ad una pagina web, come faccio a fregare xoom? ditemi che si può vi prego
    ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Non ti aiuterà nesuno in un'opera illegale.

Utente di HTML.it
    pure se si potesse, perchè fregare uno che gentilemente (leggi gratis) ti offre spazio web in cambio di poco?

Io nn lo trovo illegale considerando che io rimango solo nel mio sito e il link _blank conduce al guestbook di xoom stesso, cmq ognuno la vede come vuole....

Mi scoccia che il mio sito abbia sempre avuto quei popup e che tutto d'un tratto devo cambiare tutto, se non posso mettere i popup, c'è qcsa che gli assomigli e che mi conduca cmq in un altra finestra? nn va a parare in pubblicità o spam, è un mia semplice pagina web che preferirei separata dalle altre....

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da silvio221285
    Io nn lo trovo illegale considerando che io rimango solo nel mio sito e il link _blank conduce al guestbook di xoom stesso, cmq ognuno la vede come vuole....
    A non trovi illegale, andare contro un contratto che hai sottoscritto?
    Eppure quando hai sottoscritto il contratto con Xoom, c'era scritto sù che non solo ti avrebbero inserito un loro frame con la loro pubblicità, ma che sarebbe stato illegale il cercare di toglierla.

Io non è che la vedo come voglio, ma la vedo come c'è scritto sul contratto di Xoom, su cui anche io a suo tempo ho avuto un sito.
    E' una forma di rispetto oltre che un onere rispettare i contratti.

per meganoide: sì si può fare, ma ....

ma io nn voglio togliere la pubblicità, è l'ultimo dei miei problemi, mi sono spiegato male forse!

Io ho un link, fatto da me, e si collega ad un popup;
    Nel popup c'è una mia pagina web, sempre su xoom;
    Xoom da 2-3 giorni a messo sull'html
    base target_top
    Il popup non mi si apre più;
    volevo solo spaere se posoo riuscire ad aprirlo anche in maniera diversa;
    tutto qui

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046

Art 5) Evita nella maniera più assoluta di chiedere come bypassare i pop up degli spazi free. E' illegale chiederlo e altrettanto illegale farlo. Il messaggio se visto sarà cancellato seduta stante. Non illudetevi di farla franca.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio