Vorrei capire se esiste un Router che è superiore agli altri per prestazioni e interfaccia utente. Logicamnte al di sotto dei 300/350 Euro.
Vorrei capire se esiste un Router che è superiore agli altri per prestazioni e interfaccia utente. Logicamnte al di sotto dei 300/350 Euro.
Secondo me, i migliori sono: il Netgear 814 ed il Vigor 2600 e l'I-Storm Atlantis Land.Originariamente inviato da Gianrico
Ciao![]()
confermo, io ho il dg814 e va davvero bene, in più c'è un lavoro costante nell'aggiornamento del firmware per correzzioni bug e per aggiunta nuove funzioni...
costa sui 180-190€
per la cifra che vuoi spendere tu ci sono molti altri router ,anche di fascia professionale ma magari troppo complicati
![]()
Confermo la bontà del Netgear DG 814
aggiungerei anke lo zyxel 645r ke mi dovrebbe arrivare entro inizio prox settimana![]()
Attualmente sto usando proprio lo Zyxel 645R. Sto cercando di capire se le basse performance della mia Alice mega sono dovute al router oppure no. Io penso di no in quanto con la Alice 256 andava quasi sempre al massimo.
Anche io lo stesso problema con nu Netgear DG824M...ho un Alice 640... ma se vado a fare i test su Virgilio.it/velox....ho i valori ottimali di una 256.....che fortuna che ho....e poi non riesco a mandare file non msn...mentre ricevo ed il collegamento video/voce....funziona benissimo.....chi me la spiega questa?????
Mr Hook
(MSN mr_hook966@hotmail.com)
Per i file,Originariamente inviato da Mr Hook
Anche io lo stesso problema con nu Netgear DG824M...ho un Alice 640... ma se vado a fare i test su Virgilio.it/velox....ho i valori ottimali di una 256.....che fortuna che ho....e poi non riesco a mandare file non msn...mentre ricevo ed il collegamento video/voce....funziona benissimo.....chi me la spiega questa?????
controlla le impostazioni di sicurezza del router.
Per la velocità, beh, se il calo è troppo, dovresti tartassare l'assistenza tin.it
Ciao e benvenuto nel forum![]()
Ragazzi,
ma di questi Vigor http://www.elsy.it/lan/prodotti.htm qual'è il migliore?
Ciao![]()
Grazie per il benvenuto....Originariamente inviato da ALEX1010
Per i file,
controlla le impostazioni di sicurezza del router.
Per la velocità, beh, se il calo è troppo, dovresti tartassare l'assistenza tin.it
Ciao e benvenuto nel forum![]()
Dunque...TinIT...tartassata a dovere...a proposito...sono andato sul sito della gestione abboramento e mi dice che ho una BBB Standard...che mi hanno appioppato una 256????mmmmmmm
Poi sicurezza del Router....magari trovassi una guida in italiano o quel signore con l'accento francese dell'assistenza mi chiamasse...invece di prendermi per i fondelli....dicendomi...."Mi lasci il numero che la richiamo immediatamente...."
Sicuramente sarà un problema di firewall.....ma non si può disabilitare???? Magari se ci fosse un'anima buona che ha lo stesso aggeggio....e mi aiutasse......almeno risolvo qualche problema....
Ajiooooooooooo...che Dio ce la mandi buonaaaaaaa...
Mr Hook
(MSN mr_hook966@hotmail.com)