Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Contatore visite

Contatore visite

Come posso creare un contatore dei visitatori del mio sito in flash, magari senza usare php?:b

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    con il loadvariables e il sendvariables mandi e prendi ad esempio un valore da un file di testo e lo visualizzi all'interno di un campo di testo dinamico....

perciò..

perciò mandando e aumentando sempre di uno il valore ad ex nel mio contatore.txt dove ho

visite=30

io prendo il valore lo aumento e gli ridò valore=valore+1

giusto?
    - - - - -
    Fabiollo

Perciò cosa devo fare in parole povere??????

Originariamente inviato da Ludaca
    Perciò cosa devo fare in parole povere??????
    non puoi creare un contatore senza usare un linguaggio lato server che ti permette di scrivere (e quindi aggiornare) il file txt

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

non puoi creare un contatore senza usare un linguaggio lato server che ti permette di scrivere (e quindi aggiornare) il file txt
    magari io sono scemo ma penso che il sendvariables ti permetta di mandare variabili a dei files.......poi magari mi sbaglio io.....

Originariamente inviato da nestore
    magari io sono scemo ma penso che il sendvariables ti permetta di mandare variabili a dei files.......poi magari mi sbaglio io.....
    a parte che non esiste il sendvariables (al massimo il .send e .sendAndLoad, proprietà della classe LoadVars() vedi qui), una volta inviati i dati ad un file (php o asp) questo deve elaborarli ed eventualmente scriverli sul file txt (o magari su un db).

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

si scusa...hai ragione.......mi sono confuso.........

Originariamente inviato da nestore
    Se mi dici dove hai mai visto sto sendvariables...
    Al massimo esiste il loadVars.send(), ma è una novità di Flash Mx e quindi funziona solo col player 6 o successivi.

Inoltre Flash da solo non può scrivere file, per cui deve per forza interfacciarsi con asp/php/altro

ma si figa.....mi sono confuso con il nome di un componente CF che ho creato io e che va a scrivere su file txt....siccome ormai uso quello da una vita mi sono momentaneamente dimenticato di averlo creato io e che in flash non esiste....scusatemi la cazzata.....

Permessi di invio