Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

table.. oppure qcos altro, mi consigliate?

vorrei inserire qsta foto come sfondo di una tabella, in modo che a sinistra ci sia sta foto, a destra pensavo su sfondo bianco un iframe (dentro cella destra quindi) e magari la sbarr scorrevole di quelle che partono a meta' cioè nn proprio da alto in basso(avete presente?) mi direste (Chi puo') che misure conviene ke io dia alla tabella? considerate ke ci starebbe bene la foto cosi' comè di grandezza, qndi una table che assecondi la grandezza di qsta foto..

grazie
    http://it.geocities.com/nickcarter_fc/nicks.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: table.. oppure qcos altro, mi consigliate?

Originariamente inviato da sissi78
    vorrei inserire qsta foto come sfondo di una tabella, in modo che a sinistra ci sia sta foto, a destra pensavo su sfondo bianco un iframe (dentro cella destra quindi) e magari la sbarr scorrevole di quelle che partono a meta' cioè nn proprio da alto in basso(avete presente?) mi direste (Chi puo') che misure conviene ke io dia alla tabella? considerate ke ci starebbe bene la foto cosi' comè di grandezza, qndi una table che assecondi la grandezza di qsta foto..

grazie
    http://it.geocities.com/nickcarter_fc/nicks.jpg
    Usa le tabelle, in quella a sin metti la foto, in quella a dx metti un iframe o un layer,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Re: Re: table.. oppure qcos altro, mi consigliate?

Originariamente inviato da Dr Mal
    Usa le tabelle, in quella a sin metti la foto, in quella a dx metti un iframe o un layer,
    dimensioni tabella all'incirca?!?! non so ancora proporzionarle....

Re: Re: Re: table.. oppure qcos altro, mi consigliate?

Originariamente inviato da sissi78
    dimensioni tabella all'incirca?!?! non so ancora proporzionarle....
    Premetto ke la foto e il link nn li vedo.....

Cmq x le dimensioni, dipende da come vuoi disporre il tutto!
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Re: Re: Re: Re: table.. oppure qcos altro, mi consigliate?

Originariamente inviato da Dr Mal
    Premetto ke la foto e il link nn li vedo.....

Cmq x le dimensioni, dipende da come vuoi disporre il tutto!
    non puoi copiare il link e vedere la foto? altrimenti ditemi come si fa 1 volta per tutte a postare foto in modo che si vedano! io inserisco l'url su url x dare l'address oppure su img.. di solito, pero' mi dite ke non si vede....

Quali sono le dim della foto?

Permessi di invio