Ho creato l'effetto di una fotografia bruciata nel centro, che ne dite è abbastanza realistica, rende l'idea?
Ho creato l'effetto di una fotografia bruciata nel centro, che ne dite è abbastanza realistica, rende l'idea?
secondo me dovresti innanzitutto togliere del tutto la sfumatura dell'orlo interno del buco...
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
Anche se fosse una bruciatura buona, bisognrebbe sempre vedere che alterazioni produce il caolore alla foto, sembrerebbe che il fuoco sapesse con precisione che zona bruciare e quale risparmiare.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Intendi la zona di colore arancione?Originariamente inviato da Dust_79
secondo me dovresti innanzitutto togliere del tutto la sfumatura dell'orlo interno del buco...
Beh era un fuoco intelligente!Originariamente inviato da Jerry Masslo
Anche se fosse una bruciatura buona, bisognrebbe sempre vedere che alterazioni produce il calore alla foto, sembrerebbe che il fuoco sapesse con precisione che zona bruciare e quale risparmiare.![]()
Come dovrei fare secondo te? creare delle bolle e altre zone bruciate?
uhm... io non vedo arancione da nessuna parte... cmq intendo l'orlo del buco... quello subito dopo il quale c'è lo sfondoOriginariamente inviato da awd
Intendi la zona di colore arancione?
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
Se ho capito bene dici di ritagliare la foto direttamente con la bruciatura nera? o se non è così cerca di spiegarmi perché non ci arrivoOriginariamente inviato da Dust_79
uhm... io non vedo arancione da nessuna parte... cmq intendo l'orlo del buco... quello subito dopo il quale c'è lo sfondo![]()
![]()
Nel pacchetto di filtri Xenofex2 c'è ne uno che credo ti possa tornare utile. il nome è burn... di preciso non lo ricordo. Lo trovi sul sito della Alien Skin http://www.alienskin.com, sono circa 4 mega.
ciao
precipito