salve a tutti, una domanda: quando ci mettono più o meno quelli di infostrada a venire a casa tua per l'attivazione?
![]()
salve a tutti, una domanda: quando ci mettono più o meno quelli di infostrada a venire a casa tua per l'attivazione?
![]()
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
Per l'attivazione non saprei risponderti.
Sei proprio sicuro di volere l'Adsl di Infostada?
Dire che funziona male è un eufemismo.
Fai una ricerca sul forun (come infostrada o meglio libero) e vedrai.
ciao
si lo so, ho già letto tutto ma ho deciso lo stesso di fare libero, non insultatemi per questo grazie :quipy:
Nessun insulto.
Volevo solo avvertirti a cosa andravi incontro.
ciao
Originariamente inviato da Mackho
![]()
Quelli d'Infostrada ti mandano un rivenditore di computer della tua zona e ti configura il modem/computer (se hai scelto il contratto on site)
Questo avviene dopo 20/30 gg dalla richiesta al 155
Ti dico questo perchè cosi' iniziarono le mie disgrazie con Infostrada, il resto è stora passata.
brrrrrrrrrrrrrr che brivido!
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
grazieOriginariamente inviato da alcantara
Quelli d'Infostrada ti mandano un rivenditore di computer della tua zona e ti configura il modem/computer (se hai scelto il contratto on site)
Questo avviene dopo 20/30 gg dalla richiesta al 155
Ti dico questo perchè cosi' iniziarono le mie disgrazie con Infostrada, il resto è stora passata.
brrrrrrrrrrrrrr che brivido!
![]()
![]()
Un'ultima cosa.
Bene o male (+ probabile) che vada, te lo tieni per un anno intero (anzi un po' di +).
ciao
Originariamente inviato da pieba1
Un'ultima cosa.
Bene o male (+ probabile) che vada, te lo tieni per un anno intero (anzi un po' di +).
già....
x liberarmi della loro portante mi tocco' cambiare n. di telefono, anzi disdettare l telefono a nome mio e intestarlo a mia moglie.
...tacci d'infostrada!
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici