Ho una semplice pagina di ricerca per nome e cognome, con due textbox e un datagrid che si carica al click di un bottone, in base all'iniziale o al nome completo questo datagrid si riempe, il problema è quando faccio la seconda ricerca. Io il datagrid lo carico in questo modo
ma quando cerco di fare la seconda ricerca mi dicecodice:sql="SELECT ..." Dim dataAd As New SqlDataAdapter(sql, Connessione) Dim DataSe As New DataSet() dataAd.Fill(DataSe, "Anagrafica") Dtg_Lista.DataSource = DataSe Dim griglia As New DataGridTableStyle() griglia.MappingName = "Anagrafica" griglia.HeaderBackColor = Color.MidnightBlue griglia.SelectionBackColor = Color.CadetBlue griglia.BackColor = Color.Azure griglia.AlternatingBackColor = Color.Lavender griglia.HeaderForeColor = Color.White griglia.GridLineColor = Color.Blue Dim colonnaDecTip As New DataGridTextBoxColumn() colonnaDecTip.MappingName = "IdAnagrafica" colonnaDecTip.HeaderText = "" colonnaDecTip.Width = 0 griglia.GridColumnStyles.Add(colonnaDecTip) Dim colonnaDecSkil As New DataGridTextBoxColumn() colonnaDecSkil.MappingName = "Cognome" colonnaDecSkil.HeaderText = "Cognome" colonnaDecSkil.Width = 100 griglia.GridColumnStyles.Add(colonnaDecSkil) Dim colonome As New DataGridTextBoxColumn() colonome.MappingName = "Nome" colonome.HeaderText = "Nome" colonome.Width = 100 griglia.GridColumnStyles.Add(colonome) Dim colonnaEsp As New DataGridTextBoxColumn() colonnaEsp.MappingName = "DataNascita" colonnaEsp.HeaderText = "DataNascita" colonnaEsp.Width = 130 griglia.GridColumnStyles.Add(colonnaEsp) Dtg_Lista.TableStyles.Add(griglia) Connessione.Close()
"L'insieme degli stili di tabella della griglia dei dati contiene uno stile di tabella con lo stesso nome mapping"
che significa??Che devo fare![]()