Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pixel font

pixel font

Naggia...sarò tufo io ma co sti pixel font non ci vado molto daccordo.
    Ne ho scaricati molti ma spesso usandoli a piccole dimensioni senza antialias fanno skifo. Ho letto molto guide , forum....forse non ho pixel font utilizzabili a piccole dimensioni. Ad esempio qual'è il font utilizzato nei tastini di questo sito? http://www.iwantmyflashtv.com/

Grazie!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

perchè cliccando sul link...

mi chiede di scaricare qualche cosa?

assolutamente no

Ma i pixel font nascono proprio per essere usati a piccole dimensioni (tra i 5 e i 10/12 pixel a seconda del tipo di font) e soprattutto senza antialias...
    Per il minifont che cerchi prova a guardare qui oppure qui

Paleofox, probabilmente non hai installato il flashplayer e lui ti chiede di installarlo.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: pixel font

Originariamente inviato da Freddie2
    Naggia...sarò tufo io ma co sti pixel font non ci vado molto daccordo.
    Ne ho scaricati molti ma spesso usandoli a piccole dimensioni senza antialias fanno skifo. Ho letto molto guide , forum....forse non ho pixel font utilizzabili a piccole dimensioni. Ad esempio qual'è il font utilizzato nei tastini di questo sito? http://www.iwantmyflashtv.com/

Grazie!!!
    considera che ogni pixel font ha una misura ottimale per cui se un minifont ha come misura ottimale 6 pix, cambiandogli il settaggio ad es. a 8 ci possono essere dei problemi. Dovresti percio' rispettare le specifiche del singolo font (se vedi il link che ti ha postato brenz appare accanto al font un numero che rappresenta la grandezza ideale del font).

Permessi di invio