Oggi mi hanno attivato l'adsl:adhone: , peccato che io avevo richieto alice mega e mi ritrovo una 256 e come se non bastasse il mio telefono è diventato muto...![]()
Oggi mi hanno attivato l'adsl:adhone: , peccato che io avevo richieto alice mega e mi ritrovo una 256 e come se non bastasse il mio telefono è diventato muto...![]()
Abbi fede,
gli ultimi saranno i primi
![]()
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
spera che non ti addebitino la Mega!!!Originariamente inviato da moschiton
Oggi mi hanno attivato l'adsl:adhone: , peccato che io avevo richieto alice mega e mi ritrovo una 256 e come se non bastasse il mio telefono è diventato muto...![]()
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Per loro io ho la mega, ma hanno detto che devono ancora attivarla, quanto tempo si ha per disdire il contratto?
il recesso si puo' chiedere cmq entro 10 giorni dall'adesione al servizio e cmq si puo' chiedere per loro eventuali inadempienze come in questo caso.Originariamente inviato da moschiton
Per loro io ho la mega, ma hanno detto che devono ancora attivarla, quanto tempo si ha per disdire il contratto?
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
il problema e' che alice va in bolletta telefonica!
hanno il coltello dalla parte del manico!
chiedi subito l'intervento di un tecnico!
chiama la centrale della tua zona oltre al 187
va bene però poi casomai gli danno un rimborso! Cmq fatti fare subito la Mega!
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Ehm...Originariamente inviato da moschiton
Oggi mi hanno attivato l'adsl:adhone: , peccato che io avevo richieto alice mega e mi ritrovo una 256 e come se non bastasse il mio telefono è diventato muto...![]()
1) In base a che cosa dici che hai una 256, invece di una Mega?
2) Per il telefono muto, quando è muto? (Potrebbe anche essere un problema di filtri).
Ciao
![]()
allora, quando ti attacano la linea adsl, il telefono in genere viene staccato per un pò (da pochi minuti fino a qualche ora)
rigurado alla 256k, se ti hanno messo quella, non è la prima volta che capita e non sarà l'ultima...
disdire non serve.
chiama l'assistenza tecnica e fatti correggere subito il problema
![]()
telefono muto ?
chiedi intervento di un tecnico
se non riparano il guasto entro 2 giorni hai diritto al 50 % del canone mensile per ogni giorno di ritardo..come rimborso.. leggi il contratto di fonia!
circa 7 euro e mezzo al giorno ..di rimborso .. mica male ?