come si fa?
uso dreamweaver
premetto che la ricerca nel forum non funziona ed io dovrei risolverlo adesso qsto problema
mi aiutate?
grasssssssssie![]()
come si fa?
uso dreamweaver
premetto che la ricerca nel forum non funziona ed io dovrei risolverlo adesso qsto problema
mi aiutate?
grasssssssssie![]()
provato con i css?Originariamente inviato da marshall_M
come si fa?
uso dreamweaver
mi aiutate?
grasssssssssie![]()
![]()
Tutti i templi, uno dopo l'altro sono crollati sotto i nostri occhi un unico altare si conserva in eterno, quello su cui bruciamo incensi all'idolo supremo: noi stessi.Il nostro dio è grande e il denaro è il suo profeta -K.Okakura
i fogli di stilo? sono un neofita.....![]()
non so usarli se mi dai un link di una discussione in cui se ne parla.... se no non saprei come fare....![]()
Originariamente inviato da marshall_M
i fogli di stilo? sono un neofita.....![]()
non so usarli se mi dai un link di una discussione in cui se ne parla.... se no non saprei come fare....![]()
anche tuuuu???
![]()
prova un po' così!
A:link {
font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
font-size: 11px;
color: #000000;
font-weight: none;
text-decoration: none;
}
A:visited {font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; color: #CE00CE; font-weight: none; text-decoration: none}
A:hover {
font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
font-size: 11px;
color: #CE00CE;
font-weight: none;
text-decoration: none;
}
Tutti i templi, uno dopo l'altro sono crollati sotto i nostri occhi un unico altare si conserva in eterno, quello su cui bruciamo incensi all'idolo supremo: noi stessi.Il nostro dio è grande e il denaro è il suo profeta -K.Okakura
<style type="text/css">
A:link, A:visited { text-decoration: none }
A:hover { text-decoration: none }
</style>
da mettere tra i tag <head> e </head>
bè si... ti ho modificato alcuni dei miei...:gren:
troppa roba...![]()
hai formattato pure il testoOriginariamente inviato da marlene
bè si... ti ho modificato alcuni dei miei...:gren:
troppa roba...![]()
![]()
grazie mille raga' adesso ci provo.....
![]()
penso di seguire il consiglio di meganoide
![]()
funonzia![]()
grazie ancora meganoide
è stato facilissimo e velocissimo:mavieni: