ciao a tutti ho la necessità di creare un cd multimediale per un cliente devo fare l'autorun di un filmato flash che mi vada a tutto schermo, come fare?
grazie
ciao a tutti ho la necessità di creare un cd multimediale per un cliente devo fare l'autorun di un filmato flash che mi vada a tutto schermo, come fare?
grazie
apri il note pad e scrivi:
[autorun]
open=tuofile.exe
salva il tutto come "autorun.inf" e poi lo metti sulla root del cd, dove hai il tuo file.exe
per il fullscreen metti sul primo frame del tuo filmato
fscommand("allowscale", "false");//fulscreen
fscommand("fullscreen", "true");//se vuoi ke le proporzioni rimangano esatte
fscommand("showmenu", "false");//se vuoi ke non si veda il menù tasto destro
![]()
serial, l'ultima domandina non c'è modo di escludere qualsiasi menu es come questo sito web? www.villabenzizecchini.it
grazie ciauz
il sito io non lo vedo, comunque per ulteriori modifike devi usare programmi terze parti
http://flash-mx.html.it/servizi/software/proiettori.asp
ora lo vedo, ma di mevù ne vedo a manetta....???Originariamente inviato da bucci1980
serial, l'ultima domandina non c'è modo di escludere qualsiasi menu es come questo sito web? www.villabenzizecchini.it
grazie ciauz
![]()
dopo aver cliccato sul pulse entra tramite javascript si apre una full screen senza menu
Ma tu per menù kosa intendi scusa, ke forse parliamo di 2 cose diverse, io faccio riferimento al menù ke compare klikkando kon il tasto destro kome ti dicevo prima ????? tu di quale parli ???Originariamente inviato da bucci1980
dopo aver cliccato sul pulse entra tramite javascript si apre una full screen senza menu
difatti io intedevo la barra superiore dove c'è scritto macromedia flash player
![]()