Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: cd multimediale

cd multimediale

ciao a tutti ho la necessità di creare un cd multimediale per un cliente devo fare l'autorun di un filmato flash che mi vada a tutto schermo, come fare?

grazie

apri il note pad e scrivi:

[autorun]
    open=tuofile.exe

salva il tutto come "autorun.inf" e poi lo metti sulla root del cd, dove hai il tuo file.exe

per il fullscreen metti sul primo frame del tuo filmato

fscommand("allowscale", "false");//fulscreen
    fscommand("fullscreen", "true");//se vuoi ke le proporzioni rimangano esatte
    fscommand("showmenu", "false");//se vuoi ke non si veda il menù tasto destro

grazie gentilissimo ora provo

figurati

serial, l'ultima domandina non c'è modo di escludere qualsiasi menu es come questo sito web? www.villabenzizecchini.it

grazie ciauz

il sito io non lo vedo, comunque per ulteriori modifike devi usare programmi terze parti

http://flash-mx.html.it/servizi/software/proiettori.asp

Originariamente inviato da bucci1980
    serial, l'ultima domandina non c'è modo di escludere qualsiasi menu es come questo sito web? www.villabenzizecchini.it

grazie ciauz
    ora lo vedo, ma di mevù ne vedo a manetta....???

dopo aver cliccato sul pulse entra tramite javascript si apre una full screen senza menu

Originariamente inviato da bucci1980
    dopo aver cliccato sul pulse entra tramite javascript si apre una full screen senza menu
    Ma tu per menù kosa intendi scusa, ke forse parliamo di 2 cose diverse, io faccio riferimento al menù ke compare klikkando kon il tasto destro kome ti dicevo prima ????? tu di quale parli ???

difatti io intedevo la barra superiore dove c'è scritto macromedia flash player

Permessi di invio