Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

attivazione cancellata ma perchè??

la telecozz mi ha cancellato la richiesta di attivazione ad alice mega senza avvisarmi e senza sapermi dare una spiegazione sul perchè.
    Mi hanno poi fatto rifare la richiesta con relativa e ulteriore perdita di tempo...a qualcuno è gia successo??
    Questa attivazione è un calvario...
    Mantua me genuit

esistono dei vincoli tecnici, tra i quali magari la distanza, ma in modo anke generico dovrebbero magari saperlo al 187.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

la distanza dalla mia centrale è di circa 200 metri in linea d'aria,non penso che questo sia un vincolo e se cosi fosse perche ho rifatto la richiesta per alice mega senza che il 187 mi dicesse niente?
    Mantua me genuit

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    può essere anche che nella tua centrale non possano attivare la mega...
    comunque i motivi possono essere molti, tra cui anche problemi burocratici....
    la richiesta poi è meglio farla per telefono e non via web

penso anch'io che i problemi siano solo burocratici visto che la mia centrale è nuova e la distanza è minima.:master:
    comunque la richiesta l'ho fatta per telefono seguendo i consigli di questo forum
    Mantua me genuit

Al 187 non sanno MAI il perchè di certi avvenimenti
    ciao
    Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
    :metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Prima di alice mega avevoi un'altra adsl? a me è successo varie volte qualcosa del genere e sempre perchè si incasinavano con la chiusura della adsl precedente , alcuni la vedevano già chiusa altri ancora no... mah. Anche se la portante era a tutti gli effetti libera.

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    ciao anche a me successa la stessa cosa richiesta la mega
    mi vedo bloccare la procedura e dopo 5 gg mi dicono che è solo possibile attivare alice flat. E magari fosse così visto che manco oggi ho la portante attiva almeno non la vede il mio modem ma un operatore del 187 mha detto che c'è
    Non vi dico l'incazzatura manco voleva + rispondere poi chiedendogli se poteva controllare mha detto solo che c'era qualkosa in centrale di non ancora attivato, di conseguenza ha fatto un ennesimo sollecito e forse fra 5 gg (di quale anno non ho capito bene) riuscirò a connettermi .
    Lo dico molto sinceramente sono stanco di sentire sempre e solo stronzate da un servizio che o fa solo casini oppure è inesistente e visto che non capita solo a me ne deduco che siamo ormai troppi ad avere bisogno di cure al fegato
    Vedo il mio 56k e penso: ma chi c.... me la fatto fà?????

Permessi di invio