Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di eng

[mx] filmato nascita scultura

ho tante fotografie digitali , scattate con la stessa luce e stessa posizione, a un modello di creta di una scultura.
    Vorrei fare un filmatino che visualizzi la 'nascita' della scultura.
    Che approccio mi conviene usare ?
    Ridotte a thumbnails le immagini sono 60 da 7/8kb, quindi caricarle tutte in altrettanti mc vuoti posti in frames disgiunti è l'unica soluzione ?
    C'e' un modo per evitare che il navigatore attenda il loading di tutti i 400kb ?

up

Potresti caricarle a blocchi di, esempio: 10 immagini, mentre l'animazione di queste parte, far caricare le altre e così via, ma dovresti calcolare esattamente i tempi, perchè rischieresti che il filmato venga interrotto.
    Altre cose non me ne vengono in mente, magari qualcuno più preparato ha un altro modo.

Ciao

Originariamente inviato da nunzia
    Potresti caricarle a blocchi di, esempio: 10 immagini, mentre l'animazione di queste parte, far caricare le altre e così via, ma dovresti calcolare esattamente i tempi, perchè rischieresti che il filmato venga interrotto.
    Altre cose non me ne vengono in mente, magari qualcuno più preparato ha un altro modo.

Ciao
    grazie, si', ci avevo pensato, ma e' aleatorio...per chi ha modem della mutua ottiene un fermo immagine bruttino....

Certo! Con un 56K, il problema si presenterebbe di sicuro... :master:
    Credo che l'unica soluzione sarebbe caricarle tutte prima. :bubu:

Permessi di invio