sapete dirmi a che diavolo serve image ready?
sapete dirmi a che diavolo serve image ready?
Bad Luck From above.....
forse sul manuale c'è scritto![]()
uff non ho il manuale è solo che mi sa un pò fatica cercare a cosa serve![]()
Bad Luck From above.....
è un programma Fireworks-Like , ha il solo vantaggio rispetto a quest'ultimo di una integrazione con photoshop ,
personalmente uso solamente Fireworks MX :metallica
PyFanatics
Veramente è il contrario...[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
è un programma Fireworks-Like , ha il solo vantaggio rispetto a quest'ultimo di una integrazione con photoshop ,
personalmente uso solamente Fireworks MX :metallica [/supersaibal]
E' fireworks che tenta in qualche modo di imitare Image Ready, ma dal punto di vista della ottimizzazione per il Web Adobe è ancora avanti
ottimizzi le immagini per il web... comodo se disegni un layout, puoi decidere come tagliare ed esportare i vari pezzi.[supersaibal]Originariamente inviato da vulture
sapete dirmi a che diavolo serve image ready? [/supersaibal]
Non scherziamo[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
Veramente è il contrario...
E' fireworks che tenta in qualche modo di imitare Image Ready, ma dal punto di vista della ottimizzazione per il Web Adobe è ancora avanti [/supersaibal]![]()
PyFanatics
indi è un programma per gestire immagini che andranno su internet????
:bubu:
Bad Luck From above.....
piu' o meno... io lavoro con il fireworks che si integra perfettamente con dreamweaver.
e' comodo perche' posso creare un layout o dei bottoni, inserirli in dreamweaver e se devo fare dei cambiamenti i programmi lavorano assieme.
meglio ancora creare un layout, con le slice dire come le immagini devono essere tagliate e esportate per poi montarlo velocemente in html
penso che sia lo stesso per una accoppiata golive-image,ready
Concordo con Denise :adhone:
Firewoks+DW meglio di Golive e Img ready
PyFanatics