Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

verificare se le casse audio sono accese

ciao a tutti!
    Una domanda che quasi mi vergogno a fare...
    So che è possibile settare il volume dell'audio, ma...
    vi risulta sia possibile, attraverso Flash MX, anche verificare se l'utente ha disattivato le casse? Ad esempio per fargli comparire il messaggio "accendi le casse"?

Mistero
    ciao!
    paola

Ehmm... :master:

a meno che non si tratti di casse con scheda audio integrata usb (e comunque ho i miei seri dubbi) non è possibile fare questi controlli perche per la scheda audio le casse son sempre accese dal momento che sono collegate.
    Molte schede audio non sono nemmeno in grado di capire se il jack è inserito oppure no, e inviano musica anche se le casse non sono presenti.

In aggiunta non c'è nessun controllo in flash per interagire direttamente con gli indirizzi hardware o con i driver dell'ardware stesso, questo comporta un ulteriore impedimento al controllo.
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

grazie ragazzi!
    il messaggio "accendi le casse!" c'è già, nonostante questo, una percentuale di persone che visita il sito (composto da una sequenza di swf) se ne va dopo il primo.
    Se non è interessato all'argomento...poco male, ma pensavamo potesse avere problemi con l'audio: non capisce che c'è uno speaker che spiega, perchè ha le casse spente!

paola

Permessi di invio