Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno sa come far aprire a flash un filmato esterno "quicktime vr".
Com'è il comando in actionscript per far aprire files esterni?
Grazie dell'aiuto
Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno sa come far aprire a flash un filmato esterno "quicktime vr".
Com'è il comando in actionscript per far aprire files esterni?
Grazie dell'aiuto
i mov esterni non te li carica, devi importarli per forza
e se io voglio aprire un filmato quicktime cliccando su un pulsante
situato dentro un swf esiste un comando diverso da "geturl"?
esiste il loadmovie per caricare i file direttamente in flash ma funziona solo con jpg, swf e mp3
Quindi non esiste altro modo per lanciare un file *.mov se non con "geturl"?
da internet penso proprio di no, spero che qualcuno mi smentisca![]()
Come faccio ad aprire una finestra con il comando "geturl" sopra al mio movie?
forse è meglio che spieghi esattamente che vuoi realizzare
perchè per aprire una finestra sopra il tuo movie basta fare una popup (e se fai una ricerca su questo forum troverai un mucchio di script per ogni esigenza: da centrate a full screen a messe in una posizione particolare)
però io ho il sospetto che tu voglia fare una specie di finestra trasparente che copra il movie in modo da simulare che il mov sia all'interno del swf, ho torto? se è questo quello che cerchi penso che dovresti aprire un thread anche nei forum di javascript o html
No sto realizzando un cdrom e voglio aprire da una pagina del cd un quicktime esterno!!! L'ho aperto con il metodo geturl dandogli _top per aprirlo sopra ma vorrei aprirlo come quicktime e non dentro una pagina che mi rimanda al browser!
se il cdrom è tutto in flash (cioè hai realizzato un proiettore o un exe) allora fa una ricerca con il termine "fscommand" tempo fa se n'era parlato di come aprire applicazioni o file esterni da un proiettore flash
se il cdrom è in html con una parte in flash integrata, potresti aprire una popup senza location ecc.., metterci una pulsantiera e simulare che si apra in quicktime
la pulsantiera e il resto potresti anche farli in flash, importando il mov in un fla e poi facendolo aprire in una finestra esterna