ciao a tutti, ho il seguente quesito da porre: ho cdrom interattivo realizzato con flash, è possibile convertirlo in qualche maniera affinche possa essere utilizzato anche su un lettore dvd da tavolo?
tnx![]()
ciao a tutti, ho il seguente quesito da porre: ho cdrom interattivo realizzato con flash, è possibile convertirlo in qualche maniera affinche possa essere utilizzato anche su un lettore dvd da tavolo?
tnx![]()
:quipy: _klaudia_
lo masterizzi su dvdOriginariamente inviato da _Klaudia_
tnx![]()
![]()
ok ma il mio problema come mantenere i tasti interattivi! c'e un modo per convertirli affinche con il telecomando del dvd funzionino??
tnx![]()
:quipy: _klaudia_
Solitamente per i menu dei DVD bisogna utilizzare programmi appositi, con Flash al massimo puoi esportare in .mov che ti lascia l'interazione, ma solo se leggi il file con Quick Time. Per fare un menu non credo che potrai, almeno non con questa versione di Flash. In ogni caso puoi prepararti la grafica e i movie da utilizzare nel menu, poi li esporti in .tif ed in .avi e così puoi utilizzare tranquillamente con il tuo programma per editare i menu.
inoltre devi anche adattare la risoluzione del tuo filmato allo standard PAL