Ciao a tutti da un neofita dei form. Mi scuso per la domanda magari stupida ma ho questo "problema": vorrei creare un form in cui da piu' caselle di riepilogo si possano inserire valori facendo in modo che nella casella di riepilogo successiva il valore scelto nella precedente venga disabilitato. Mi spiego meglio! ...
Ho una 5 caselle di riepilogo dove ho gli stessi 5 nomi di persone ripetute. (a,b,c,d,e). L'utente sceglie dalla prima casella di riepilogo "a" poi passa ala seconda dove le opzioni sono ancora 5 mentre io vorrei che ora la casella disabilitasse "a" e lasciasse libere le altre 4 per poi nella terza casella avere solo 3 opzioni "libere" poi 2 ed infine solo l'ultima.
Il concetto è che voglio fare un form in cui si scelgano tra una ventina di nomi 7 od 8 nominativi ma con una priorità data dalla 1a scelta fino all'ultima evitando che l'utente ripeta lo steso nominativo per errore.
So di essermi spiegato male...vediamo se riesco ad inventarmi un altro esempio: ecco...
In un form voglio stlare una classifica di gradimento in cui l'utente mi deve indicare su 20 prodotti gli otto che preferisce dando anche la posizione di prefernza(primo, secondo, terzo, quarto)... Come faccio ad abbinare alla scelta anche la posizione?
Grazie, scusate l'incasinamento...
Ciao, J