Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Luce gialla modem

Utente bannato

Luce gialla modem

Ciao a tutti.Da un paio di giorni a questa parte mi succede una cosa strana.Ho installato TCPOptimizer e ho spuntato l'opzione optimal settings.Quando ho riavviato ho notato che la lucina gialla del mio modem(quella dei dati per intenderci)lampeggia anche se non sono connesso in rete,come se stesse scaricando qualcosa.Ho fatto uno scan dell'hard disk sia per gli spyware che per i trojan ma non c'è nulla.Da cosa potrebbe dipendere?Grazie per il vostro aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Luce gialla modem

Originariamente inviato da burianest
    Ciao a tutti.Da un paio di giorni a questa parte mi succede una cosa strana.Ho installato TCPOptimizer e ho spuntato l'opzione optimal settings.Quando ho riavviato ho notato che la lucina gialla del mio modem(quella dei dati per intenderci)lampeggia anche se non sono connesso in rete,come se stesse scaricando qualcosa.Ho fatto uno scan dell'hard disk sia per gli spyware che per i trojan ma non c'è nulla.Da cosa potrebbe dipendere?Grazie per il vostro aiuto
    Scusa, potresti essere più preciso e dirci che modem hai, che SO usi, quando ti succede quel problema, cosa intendi per "luce gialla dati"?

Ciao

Utente bannato
    Il modem è un digicom michelangelo usb,ho windows xp pro.La luce gialla è quella che si accende quando si scarica qualcosa.Il fatto che si accenda quando non sono connesso è un pò strano,non credi?Non saprei da cosa può dipendere.Ciao

Permessi di invio