Anche se non molto attinente con l'argomento del forum, vorrei sapere con che programma creare le colonne sonore per poi inserirle in flash.
Grazie, ciao!!!!!!!!!!!
Anche se non molto attinente con l'argomento del forum, vorrei sapere con che programma creare le colonne sonore per poi inserirle in flash.
Grazie, ciao!!!!!!!!!!!
Creare le colonne sonore non lo so, ma preperare delle trace per inserirle nei movie, uno dei più usati è Cool Edit Pro. Ciao.![]()
No, non lo è. Inoltre: creare colonne sonore vuol dire comporre musica inedita, senza violare i diritti d'autore di chicchessia e con Cool Edit non è possibile farlo. Esiste Magix Music Maker, programma col quale puoi comporre anche senza conoscere il pentagramma ma anche questo non è gratuito.
Nel mio distributore di loops c'è una sezione che potrebbe fare al caso tuo: Themes. Sono solo 9 brani... non si sa mai che trovi qualcosa che ti piaccia.
E' tutto free, non violi niente in quanto offro i brani sì inediti ma senza nulla pretendere. Non mi sto facendo neanche pubblicità... non ho neanche il contavisite![]()
Clicca sulla casetta rossa.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
GRAZIE!!!!!!!!!!!
Ho trovato il sito molto utile
Ciao!!!!!!!
:mavieni: