Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: come netkiller

3crash156
    Guest

come netkiller

Ciao forum!!! Vorrei creare un effetto per il mouse simile a quello di un puntatore per fucile...
    Qualcosa di simile all'avatar di netkiller...

disegni il puntatore , lo converti in mc e poi gli dai
    Codice PHP:
    onClipEvent (load) {

Mouse.hide();

startDrag(""true);

cmq se cerchi nel bottoncino cerca , fai prima ^^

disegni il tuo mirino... lo converti in movieclip e gli associ le seguenti azioni

onClipEvent(load) {
    Mouse.hide();
    }
    onClipEvent(enterFrame) {
    _x=_root._xmouse;
    _y=_root._ymouse;
    }

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

non ti avevo visto mafeldj... :tongue:
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

^^

(ma nn fai prima a usare lo startDrag();??)

assolutamente no...

così è molto più fico... perchè la func di drag te la fai da solo... con due righe puoi aggiungere ritardi, inerzia e movimenti elastici etc

^^ ciaoooo

3crash156
    Guest
    Ho provato a farlo ma esce una mezza schifezza..... Non esiste qualcosa di già pronto???

4 salti in padella
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

Originariamente inviato da panta
    assolutamente no...

così è molto più fico... perchè la func di drag te la fai da solo... con due righe puoi aggiungere ritardi, inerzia e movimenti elastici etc

^^ ciaoooo
    e come si fanno??
    tipo , mi posti gli script???
    grazias

Utente di HTML.it L'avatar di Nico
    Come fa ad uscirti una schifezza...? È un mirino...devi solo disegnarlo, non mi sembra difficile

Permessi di invio