Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

modem, quelli sconosciuti....

Salve ragazzi, aspetto l'adsl da circa.... 3 anni. Finalmente il mio piccolo paesino è in pianificata per giugno, quindi spero entro poche settimane di saggiare l'ebrezza della connessione digitale. Volevo prima sapere delle informazioni, sò già che con tin.it i modem che vengono dati in dotazioni sono compatibili con linux, volevo sapere se lo sono altrettanto i modem alice. Qualcuno sà quali modem vengono dati in comodato adesso da Alice, mi interesserebbero i nomi sia di quello isb ke di quello ethernet (dato ke nel sito di alice nn ve ne è traccia).

Grazie a tutti, ciauxx.

By TnTDedo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    i modem adsl sono tutti uguali, nel caso di linux però ti consiglio di prendere un modem ethernet che non da problemi appunto con linux...
    se possibile ti consiglierei di comprarne uno tu e non di affittarlo, perchè da un pò di tempo a questa parte stanno dando modem sempre più scadenti e sopratutto bloccati nel firmware..
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Ultimamente con Alice stanno dando i modem Access Media Fastrate USB 100 per quanto riguarda quelli USB,molti dicono che è una schifezza ma io per adesso mi trovo abbastanza bene,comunque non so se funziona anche con linux in quanto io ho win xp, per quanto riguarda gli ethernet non saprei quali stanno dando.

Utente di HTML.it
    Allora mi sapreste consigliare un buon modem ethernet ADSL ke vada bene sia per linux ke per windows, qualcuno mi può consigliare qualcosa, grazie.

By TnTDedo

Originariamente inviato da tntdedo
    Allora mi sapreste consigliare un buon modem ethernet ADSL ke vada bene sia per linux ke per windows, qualcuno mi può consigliare qualcosa, grazie.

By TnTDedo
    alcatel speed touch home

Utente di HTML.it
    E sai dove posso aquistare questo modem online?

Ciao Grazie

By TnTDedo

sono diventati quasi introvabili.....se lo trovi lo trovi usato ma a buon prezzo tipo 80€

ti mando in PVT alcuni link per comprarlo all'estero nuovo

ciao

Utente di HTML.it
    Grazie, ti ho risposto in privato, guarda i mess privati.

Ciao

Permessi di invio