Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente bannato

modem interno non riconosciuto

Buongiorno a tutti!
    sono disperata perchè come ho già detto nel tempo libero riparo stampanti, modem e similari. a scuola c'è un pc che ha problemi con la connessione: non risulta installato nessun modem e da errore 629 (modem non installato correttamente). Dato che il modem è interno e più volte ho controllato che i cavetti fossero tutti ben inseriti, il problema sta nel mancato riconoscimento. nessuno sa quale potrebbe essere la soluzione? ci sto battendo la testa da 3 giorni e fra 2 lo devo riconsegnare x ritirare la mia paga... help me!!!!
    rispondete numerosi

tapysister

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    per i modem interni.. l'unica e' inserire correttamente i drivers!

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: modem interno non riconosciuto

Originariamente inviato da tapysister
    Buongiorno a tutti!
    sono disperata perchè come ho già detto nel tempo libero riparo stampanti, modem e similari. a scuola c'è un pc che ha problemi con la connessione: non risulta installato nessun modem e da errore 629 (modem non installato correttamente). Dato che il modem è interno e più volte ho controllato che i cavetti fossero tutti ben inseriti, il problema sta nel mancato riconoscimento. nessuno sa quale potrebbe essere la soluzione? ci sto battendo la testa da 3 giorni e fra 2 lo devo riconsegnare x ritirare la mia paga... help me!!!!
    rispondete numerosi

tapysister
    Hai provato con un altro modem, sempre interno?

Ciao

Utente bannato
    quindi devo smontare la torre... evvai che bello... questo è il motivo per cui odio i modem interni... grazie per avermi risposto: speravo che non dovesse esser quello con tutte le mie forze!!!

tapysister

se non ti viene riconosciuto prova anche a cambiare lo slot pci...e vedi se il sistema ti rilleva la nuova periferica,se te la rilleva installa i driver del modem

quindi devo smontare la torre... evvai che bello... questo è il motivo per cui odio i modem interni... grazie per avermi risposto: speravo che non dovesse esser quello con tutte le mie forze!!!

tapysister
    Però, come ha detto Seclimar, prima fai un tentativo e reinstalla i driver.

Ciao

Utente bannato
    no alex, non ho provato perchè non è mio il computer è della scuola e non posso star lì ad ore a far le prove... anche perchè è successo all'improvviso: ero collegata su internet e ad un certo punto mi appare la finestra di dialogo con scritto "errore 629, immpossibile connettersi" e da allora nulla... volevo scoprire + che altro l'origine del problema....
    tapysister

no alex, non ho provato perchè non è mio il computer è della scuola e non posso star lì ad ore a far le prove... anche perchè è successo all'improvviso: ero collegata su internet e ad un certo punto mi appare la finestra di dialogo con scritto "errore 629, immpossibile connettersi" e da allora nulla... volevo scoprire + che altro l'origine del problema....
    tapysister
    Ti dicevo questo, perchè potrebbe anche essere guasto il modem...

Ciao

Utente bannato
    è strano perhè ho provato + volte e a fine installazione non riconosce la periferica o meglio appare nella lista dei modem disponibili ma non lo riconosce come collegato e in più non appare sulla barra delle applicazioni... è un grattacapo non indifferente... e poi io di windows me millennium ci sono poco pratica!

Utente bannato
    Originariamente inviato da ALEX1010
    Ti dicevo questo, perchè potrebbe anche essere guasto il modem...

Ciao
    hai ragione... ci ho pensato ma non mi hanno dato l'autorizzazione.

Permessi di invio