Ciao a tutti.![]()
Potete dirmi com'è la funzione che ad'una pagina html toglie tutte le "bar"...dovrebbe rimenere solo quella in alto dov'è riportata la scritta "Microsoft Internet explorer".
Grazie mille.
![]()
Ciao a tutti.![]()
Potete dirmi com'è la funzione che ad'una pagina html toglie tutte le "bar"...dovrebbe rimenere solo quella in alto dov'è riportata la scritta "Microsoft Internet explorer".
Grazie mille.
![]()
Originariamente inviato da FrancoPet
Ciao a tutti.![]()
Grazie mille.
![]()
come togliere tutte le bar?
visualizzare la pagina a fullscreen ? (F11)
Forse mi sono spiegato male.
Non volevo sapere la funzione che usa il navigatore con IE...quella la conosco.
Allora:
Sto programmando la pagina della chat del mio sito e vorrei che questa pagina si aprisse senza bar,ma solo con la bar in alto con la scritta "Microsoft Internet Explorer".
Per capirci:resize=no; menubar=no ...supergiù!
![]()
in una pop up o in una pagina normale ??Originariamente inviato da FrancoPet
Forse mi sono spiegato male.
Non volevo sapere la funzione che usa il navigatore con IE...quella la conosco.
Allora:
Sto programmando la pagina della chat del mio sito e vorrei che questa pagina si aprisse senza bar,ma solo con la bar in alto con la scritta "Microsoft Internet Explorer".
Per capirci:resize=no; menubar=no ...supergiù!
![]()
pagina normaleOriginariamente inviato da piero06
in una pop up o in una pagina normale ??
nn puoi, al massimo puoi visualizzare la pagina a fullscreen !Originariamente inviato da FrancoPet
pagina normale![]()
OK
Allora se io programmo un pop-up con dimensioni 800X600 e senza bar, in questo pop-up ci vado a mettere la chat:
1)Dove scrivo il contenuto del pop-up?
2)La funzione pop-up con le disabilitazioni la so fare con un pulsante standard(perchè il pop-up non è automatico),ma se il pulsante è in flash?
Grazie per la pazienza!
![]()
alloraOriginariamente inviato da FrancoPet
OK
Allora se io programmo un pop-up con dimensioni 800X600 e senza bar, in questo pop-up ci vado a mettere la chat:
1)Dove scrivo il contenuto del pop-up?
2)La funzione pop-up con le disabilitazioni la so fare con un pulsante standard(perchè il pop-up non è automatico),ma se il pulsante è in flash?
Grazie per la pazienza!
![]()
1) la pagina con la pop up la fai normalemente e nella pop up ci metti la pagina con la chat e te la aprirà nella pop up
2)che disabilitazione ? :master:
1)Come si lavora direttamente nel pop-up visto che è richiamato dalla pagina in cui piazzi il bottone?
2)Visto che il pop-up non lo sto facendo automatico,ma viene richiamato cliccando un pulsante:come si fa a collegare il pop-up ad un pulsante in flash?
P.S.:Se vuoi ti posto il codice che ho generato.
![]()
Sul popup ci lavori come lavori su una pagina normale, le dimensioni di apertura le dai sulla pagina dove è presente il bottone da cliccare.
Sulla pagina dove è presente il bottone da cliccare metti il codice con le dimensioni io di solito uso questo:
clicca qui
FORZA SAMBA!!!!