Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Aiuto

Aiuto

Ciao a tutti.

Potete dirmi com'è la funzione che ad'una pagina html toglie tutte le "bar"...dovrebbe rimenere solo quella in alto dov'è riportata la scritta "Microsoft Internet explorer".

Grazie mille.

Re: Aiuto

Originariamente inviato da FrancoPet
    Ciao a tutti.

Potete dirmi com'è la funzione che ad'una pagina html toglie tutte le "bar"...dovrebbe rimenere solo quella in alto dov'è riportata la scritta "Microsoft Internet explorer".

Grazie mille.

come togliere tutte le bar?

visualizzare la pagina a fullscreen ? (F11)

Forse mi sono spiegato male.

Non volevo sapere la funzione che usa il navigatore con IE...quella la conosco.

Allora:

Sto programmando la pagina della chat del mio sito e vorrei che questa pagina si aprisse senza bar,ma solo con la bar in alto con la scritta "Microsoft Internet Explorer".

Per capirci:resize=no; menubar=no ...supergiù!

Forse mi sono spiegato male.

Non volevo sapere la funzione che usa il navigatore con IE...quella la conosco.

Allora:

Sto programmando la pagina della chat del mio sito e vorrei che questa pagina si aprisse senza bar,ma solo con la bar in alto con la scritta "Microsoft Internet Explorer".

Per capirci:resize=no; menubar=no ...supergiù!

in una pop up o in una pagina normale ??

Originariamente inviato da piero06
    in una pop up o in una pagina normale ??
    pagina normale

pagina normale
    nn puoi, al massimo puoi visualizzare la pagina a fullscreen !

OK

Allora se io programmo un pop-up con dimensioni 800X600 e senza bar, in questo pop-up ci vado a mettere la chat:

1)Dove scrivo il contenuto del pop-up?

2)La funzione pop-up con le disabilitazioni la so fare con un pulsante standard(perchè il pop-up non è automatico),ma se il pulsante è in flash?

Grazie per la pazienza!

OK

Allora se io programmo un pop-up con dimensioni 800X600 e senza bar, in questo pop-up ci vado a mettere la chat:

1)Dove scrivo il contenuto del pop-up?

2)La funzione pop-up con le disabilitazioni la so fare con un pulsante standard(perchè il pop-up non è automatico),ma se il pulsante è in flash?

Grazie per la pazienza!

allora

1) la pagina con la pop up la fai normalemente e nella pop up ci metti la pagina con la chat e te la aprirà nella pop up
    2)che disabilitazione ? :master:

1)Come si lavora direttamente nel pop-up visto che è richiamato dalla pagina in cui piazzi il bottone?

2)Visto che il pop-up non lo sto facendo automatico,ma viene richiamato cliccando un pulsante:come si fa a collegare il pop-up ad un pulsante in flash?

P.S.:Se vuoi ti posto il codice che ho generato.

Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    Sul popup ci lavori come lavori su una pagina normale, le dimensioni di apertura le dai sulla pagina dove è presente il bottone da cliccare.
    Sulla pagina dove è presente il bottone da cliccare metti il codice con le dimensioni io di solito uso questo:

clicca qui
    FORZA SAMBA!!!!

Permessi di invio