Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Adsl a San Marzano sul Sarno (Sa)

La zona risulta attiva .... nessuno che l'abbia già ?:mavieni:

Se la zona è stata attivata da poco si deve aspettare molto tempo prima che ti attivino l'adsl conosco gente che ha atteso anche due mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    By Afexer

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Se la zona è stata attivata da poco si deve aspettare molto tempo prima che ti attivino l'adsl conosco gente che ha atteso anche due mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao ma.. forse??!! telekozz è molto lenta ma si può abbreviare la cosa..
    come??? martellandoli di telefonate io sono stato attivato in 20 gg circa (anche la mia centrale è stata attivata da poco) ma cmq c'e' gente che riesce ad averla anche in 5 gg.
    Dipende molto anche se trovano o meno problemi, nel mio caso ho richiesto la mega e dopo centinaia di telefonate al 187 oggi è una settimana che mi sono attivato

ciao a tutti e insistete sennò telekom

E come si fà........

...a sapere a che punto sono con le attivazioni...cioè mi spiego meglio...vorrei richiedere l'adsl dopo che ci sono state delle attivazioni...così da essere sicuro che già sia funzionante.....come posso fare ?

marco devi chiamare il 187 e ppoi ti stai facendo problemi inutili
    sai perchè??
    1 xchè la centrale è attivata indi tutto funziona già..
    2 dato che la tua centrale se ricordo bene serve solo esclusivamente San marzano non vedo dove possano esserci problemi di linea...
    3 Che aspetti a chiamare il 187 x chiedere alice???
    penso di essere stato chiaro e cmq scherzi a parte chiama prima possibile se la vuoi xchè a meno che non sei iperfortunato c'è da aspettare un 15 20gg x il resto non preoccuparti scegli alice che va bene e se vuoi saperne di + fai delle ricerche sul forum, semmai preoccupati della tua linea in casa vedi se è tutto ok (analogica o isdn??, impianto in serie o paralllelo??) decidi il tipo di velocità che vuoi e se il modem lo compri o in comodato da telekom e...
    dopo navighi in santa pace :gren:

ciao e salutami San Marzano e il pizzaiolo de "Il Miracolo"
    :gren: quasi quasi ci vado stasera iummm....

OK

:metallica

....per i saluti no problem....

per verificare l'impianto..parallelo o ?....come fò....

ciao marco è semplice se alzando la cornetta di un telefono ascolti
    la conversazione dell'altro allora è in parallelo indi dovunque in qualsiasi presa metti il modem va bene se non è così x evitare che quando giungano telefonate il collegamento cada devi trovare la presa principale (ma secondo me è meglio ricorrere a un elettricista e farsi rifare l'impianto). Logicamente devi munirti di filtri x ogni telefono e sulla presa del modem nessun filtro ammenochè non ti serve anche il telefono vicino al pc.
    Attenzione ai filtri che compri devono essere a 2 uscite insomma non il tipo vecchio (entra la linea escono 2 prese modem e tel.), i filtri x esempio sono introvabili almeno dalle mie parti manco i punto 187 ce l'hanno, personalmente li ho fatti prendere dal mio rivenditore e sono di ottima qualità.

Permessi di invio