Quanto tempo e' passato dall'iscrizione a tin.it all'attivazione (abbonamento baese senza modem forfait)
Quanto tempo e' passato dall'iscrizione a tin.it all'attivazione (abbonamento baese senza modem forfait)
Non esiste uno tempo standard.
Da 10-15 giorni un su (a volte, per fortuna raramente, anche 1 mese o +)
ciao
A me hanno installato la linea aggiuntiva in meno di una settimana, addirittura mi hanno installato prima la linea dati che la linea isdn......... Meglio di cosi!!!!!!!!
Io ho fatto richiesta giovedì scorso, ieri mi hanno collegato la linea e mercoledì mi consegnano il modem. Ho la fortuna di avere ancora il modem di alice che avevo fino a mercoledì e quindi sto già utilizzando l'adsl di tin.it
![]()
Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
Punti d'immersione in Italia e all'estero
Template per siti web
Come mai sei passato da alice a tin.it? Esigenze particolari? Sai xkè sto ancora scegliendo quali dei due prendere (farò la 640, ma mi sa ke quella tin.it costa di più).
Ciao, grazie.
Una domanda a questo punto sorge spontanea, ma tutti i modem sono compatibili con tutti i tipi di connessione adsl (Alice, Tin.it), sto parlando di quelli ethernet. Se fossero tutti compatibili sarebbe tutto piò facile...
Ciao grazie.
By TnTDedo
Be io sono passato da Alice in prova a Tin.it, ho scelto tin.it perchè costa di meno, fino alla fine di giugno c'è uno sconto del 25% infatti la 640 con tin costa poco più di 41 euri mentre alice 49 se non sbaglio
Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
Punti d'immersione in Italia e all'estero
Template per siti web
Anche io sono passato a Tin.it proprio in questi giorni per lo sconto del 25% e soprattutto perche' e' considerato uno dei prodotti piu' funzionali nel suo campo ( basta leggere un po' il forum ).
Ieri, per es, mi hanno consegnato il modem. Avevo iniziato la procedura il 10/06 ed avevano completato tutti i passi con telecoz italia per l'attivazione della portante e relativi controlli appena una settimana dopo ( il 16/6 ). Poi ho preso l'appuntamento con il corriere e ieri, come detto, mi e' arrivato il modem.
Penso, cmq, che se non richiedi il modem e non ci sono problemi di attivazione tecnica sulla tua linea, penso che la portanta te la aggancino in circa 1 settimana, al max 10 giorni.
Ciauz
Il 20giugno ho fatto l'abbonamento a tin.it ma ancora la linea non e' stata attivata. Vuol dire che sono uno di quei rari sfortunati.
Ho una domanda da proporvi. Io ho due prese del telefono su cui sono attaccati un telefono per ogni presa. Se alzo la cornetta del primo telefono nel secondo non si sente nulla. Se alzo la cornetta del secondo e sto facendo una conversazione ed alzo la cornetta del primo telefono succede che nel primo telefono si sente nel secondo no. Quindi fa differenza dove attaccare il modem adsl.
Se io attacco il filtro nella presa del primo telefono, il primo telefono si sente ed il econdo no e' un fatto anomalo o tutto funzionera se verra un giorno all'altro la linea adsl?
Ciao a tutti e buona notte.
Si consiglia sempre di mettere la derivazione dell'ADSL alla presa principale del tuo impianto e non alla derivata.
Comunque dovrai sicuramente mettere un filtro per ogni presa della tua casa; questo per evitare che ti caschi la linea quando e' in arrivo una chiamata.
Comunque penso non ci siano problemi, anche se forse sarebbe meglio se ne parlassi con l'helpdesk.
Ciauz