Ciao, mi spiegate dove sbaglio?
io ho questo as
muovi è una var che assegno da un pulsante...codice:onClipEvent (enterFrame) { if (muovi == true) { if (_x>220) { _x = _x-50; } if (_x<300 && _x>195) { _x = _x-5; } if (_x<196 && _x>90) { _x = _x-5; _root.chisono2._x= _root.chisono2._x-5; } } else if (muovi == false && _root.chisono._alpha>0) { _root.chisono2._alpha = _root.chisono2._alpha-15; _root.chisono._alpha = _root.chisono._alpha-15; } else if (_root.chisono._alpha<1) { _root.chisono2._x=170; _root.chisono._x=850; _root.chisono2._alpha=100; _root.chisono._alpha=100; } }
Se vado sul puls si muove chisono se esco si ferma e diminuisce l'alfa
il problema non riguarda il movimento che funziona alla perfezione ma riguarda l'alfa che non va come dovrebbe:
La prima volta l'alfa è impostata al massimo ma le altre (ritornando sul puls) l'alfa varia (a volte è al massimo altre quasi nulla altre verso il 20%)
come sistemo il tutto...
vi prego, è il mio ultimo scoglio....
Se non trovate il prob mi suggerireste un'altro modo per far eseguire delle operazioni quando l'effetto che riduce l'alfa è finito?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE a tutti
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