Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

preload con getBytesTotal riferito ad un certo frame

ciao, io ho questo semplice preload.

vorrei caricare nella variabile tot, i bytes corrispondenti ad un certo frame senza dover andare a leggerli dal report poi inserirli a mano.

car = _root.getBytesLoaded();
    tot = _root.getBytesTotal();
    perc = parseInt((car*100)/tot);
    progres = perc+"%";
    _root.barra._xscale = perc;
    if (car >= tot) {
    _root.gotoAndStop("inizio");
    }

e' possibile?

grazie ciao

nessuno sa aiutarmi.

in pratica invece di getbytestotal vorrei una funzione che mi restituisse i byte relativi ad un certo frame.

porei usare ifFrameLoad ma non avrei la possibilita di usare una barra di avanzamento perche' non avrei i byte da caricare.

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    a meno che non metti il contenuto di quel frame in un filmato esterno non credo proprio che lo puoi fare

anche mettendo il contenuto in un movie clip, poi bisognerebbe che quel movie clip fosse nello stesso frame del preloader, in pratica quando il preloader parte parte anche il movie clip e non serve a niente

per cui l'unica via percorribile è mettere il contenuto del frame in un filmato esterno caricare il filmato esterno e fare il preloader di quello

ok grazie. percio' non esiste un istruzione del tipo getbytesFrame (nframe)???

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    no, esiste solo la possibilità di vedere i bytes complessivi e i bytes caricati del filmato

Permessi di invio